ma inverted contacts funziona se flashato a parte o fa lo stesso effetto di quando si sceglie da aroma (blocco al boot)??
Visualizzazione stampabile
ma inverted contacts funziona se flashato a parte o fa lo stesso effetto di quando si sceglie da aroma (blocco al boot)??
Io ho testato la 6.3 appena è stata rilasciata , ed era fluida in Home e anche nelle Applicazioni Web , un pò di lag nei giochi ma si sistema tutto flashando il CASTAGNAIT 7.3
Adesso sono su JellyBean quindi non vi posso fornire altri dati però anche il battery Drain è ottimo : con 2 Ore di schermo acceso e circa 30-40 minuti utlizzando giochi e 20 - 30 minuti le applicazioni web Sono arrivato a sera :)
ragazzi mi linkate le gapps adeguate per questa rom versione 6.3?? grazie mille!
ragazzi scusate ma installando la rom ho notato molto vistosamente che la tastiera è perennemente in crash e non posso scrivere... come si ovvia a questo problema?
A me la tastiera non da nessun problema.. prova a fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sorry guyz, i'v flashed inverted contacts and my phone is not booting? should i restore nandroid or what can i do?? D: flash rom without wipes?
PLEASE answer quikly I need the phone
ho flashato e riavviato ma la rom si blocca al boot.. e se provo a andare in recovery con la combinazione tasto su piu power va in randump mode
EDIT RISOLTO MA NON FLASHATE INVERTED CONTACTS
Hypnos.. ho flashato l'ultima versione che hai rilasciato.. avevo fatto solo wipe cache e dalvik ma niente non andava.. si bloccava e dava errori di chiusura forzata.. ho fatto un full wipe, ho flashato tutto di nuovo insieme alle gapps e mi dava di nuovo errore alla tastiera e non mi lasciava inserire il contatto google.. sono dovuto ritornare alla versione 6.3 test2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hyp visto che tu adori gli screen:
Allegato 33836
con 3 ore e 45 a 1,4 GHz ;)
Stamattina ho flashato la 6.3 TEST2 ma alcuni punti del touch non funzionavano e sono tornato a now fix time...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Flashate la nuova..è su XDA
>> Tapatalk
ciao a tutti.
io ho sul mio i9001 la biohazard v1.
siccome c'è un unico bug che non mi va la posta aziendale, vorrei passare alla ultima.
tre rapide domande.
1) vado di v5, oppure di v6.3?
2) partendo dalla v1 se non faccio wipe data, mi rimane tutto in memoria (sia dati che app ed applicazioni?)
3) mi basta solo quindi fare wipe cache partition e dalvik e poi installare rom e gapps?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Io ti consiglio la 6.3 come fluidità è tutta un'altra cosa. Però nella 6.3 non c'è l'applicazione e-mail, solo gmail. Ti basta wipe cache e dalwik per non perdere i dati.
EDIT: hyp ho controllato il 3d su xda, l'ultima release è la 6.3 TEST2 o la 6.3?
Qualcuno sa se c'è modo premendo a lungo il tasto home di visualizzare le app in uso invece che quelle recenti..? Grazie :)
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Stanotte è uscita la V7... basta, mi son deciso, ora flasho! rotfl
Passo dalla V5 facendo solo wipe cache e dalvik... speriamo bene! :cool:
Edit1: Aiutooo, dopo l'avvio, schermo nero e due ingranaggi roteanti con scritto "lim" in basso a destra.....
Edit2: Stessa cosa un utente su XDA... fortuna avevo fatto un nandroid... tornato con successo alla V5 :-[
Quote:
Originariamente inviato da Wallace75
C'è scritto "Slim" la "s" è stilizzata u.u
Ahah ok non avevo compreso la finezza.... rotfl
Ma per quanto riguarda il problema descritto? E' successo a qualcun'altro?
Quote:
Originariamente inviato da Wallace75
Io ci ho dovuto riflettere a lungo per capire che c'era scritto Slim rotfl rotfl su Xda dicono che la v7 non si avvia. Da quel che leggo soltanto con wipe data parte.
Ma se il thread non è più aggiornato e/o seguito da chi l'ha aperto non sarebbe meglio chiuderlo così da farne aprire un altro da chi lo seguirebbe e lo manterrebbe aggiornato? qua si parla di v7 mentre il thread in questione riguarda ANCORA la v5..... o_O!!.
Anche io schermo nero e ingranaggi roteanti sopra la scritta Slim... ho fatto i salti mortali per trovare sui miei HD esterni la vecchia versione e reinstallarla... Ma cosa c'è che non va nella V 7????
sconsiglio la 7 a chiunque ritenga che restare acceso per più di 30 secondi sia una caratteristica fondamentale per il suo telefono! rotfl
anche se tutto ciò è parecchio battery friendly! rotflrotflrotfl
Dopo il fallimento dell'installazione della V7, ieri ho provato la 6.3 TEST2 (provengo dalla V5).
Installata la 6.3 sembrava tutto OK, poi la mattina dopo accendo il cell, lo metto in tasca e dopo 1 ora lo guardo e vedo che è ancora in fase di boot....
Tornato di nuovo alla V5 con il Nandroid :(
Quote:
Originariamente inviato da step11
Io ho la "now fix time" credo 6.2 da un mese e va benissimo! Ho provato la 6.3 ma non funzionava il touch screen. Quindi consiglio a chi cerca una versione stabile di flashare "now fix time"
Visto e considerato che quasi sicuramente, per poter cambiare versione della BioHazard, è necessario un Wipe Data per fare un'istallazione pulita, ho deciso di tenere la V5 fino a che non mi deciderò a passare a JB.... grazie a tutti per i chiarimenti :cool:
Hypnos non ha ancora il cell e visto che e l'unico preparato per questa ROM visto che e la sua anche io consiglio di chiudere sto tread e aprirne uno seguito con le versioni aggiornate. Cosi si evitano casini per tutti. Poi fate come volete.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Diamogli tempo.. Sicuramente quando riavra' il telefono e finirà la v7 aggiornerà :) è anche nei suoi interessi :)
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
si,glielo chiesto più di una settimana fà e non ha aggiornato,non solo questo ma tutti i suoi thread,a differenza di quello degli altri non sono aggiornati,perfino quello della cm9 di arco non viene updatato da agosto/settembre,dai non è possibile,per altre repliche potete via contattarmi via pm come da regolamento!
ps non avere il telefono non c'entra non aggiornare i thread! :D
chiudo,continuate nel nuovo!