Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a flashare questa rom?ora ho la rom BlazR se qualcuno mi indica i passaggi da fare grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a flashare questa rom?ora ho la rom BlazR se qualcuno mi indica i passaggi da fare grazie
Ci sono in prima pagina le guide!
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Siccome non me ne intendo tanto dovrei seguire la guida customs rom gingerbread o quella da ics?
Una domanda per lo sviluppatore, questa rom ha il Wifi direct?
Ho la voce "invia via wifi" ma non trovo le opzioni del wifi direct.
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Premetto che ho la bio da una settimana è devo dire che è fantastica.
Faccio i miei complimenti a Hyp...Cmq la batteria mi dura un 1,5 giorni,già ho fatto un 10cicli di carica da spento.. L' unica cosa che non capisco e che perdo quasi il 20% di carica nella prima ora senza che tocco il cell. Dopo si scarica regolarmente infatti ci faccio 1,5 giorni..Con cpu spy noto un deep sleep del 70%.. Capita a qualcuno?? Posso risolvere in maniera tale che la batteria dura di piu?
Grazie a tutti!!
Inviato dal mio Fantastico BioPlus
Io invece ho notato che quando passo da 2g a 3g devo riavviare il cell per far in modo di cambiare rete, senno se sono in 2g nn passa in 3g e viceversa... è un bug?
Ragazzi non mi vanno le notifiche sui messaggi SMS, whats app o mail, ho provato di tutto, al max mi va solo la vibrazione!!chi può aiutarmi dicendomi come posso risolvere?!?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2