Mariuno, praticamente l'indicatore della batteria integrato segna una peecentuale diversa da quella reale, lo puoi notare controllando il grafico batteria...
Inviato dal mio Bio9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mariuno, praticamente l'indicatore della batteria integrato segna una peecentuale diversa da quella reale, lo puoi notare controllando il grafico batteria...
No è un bug, detto da Hyp.. Bisogna usare un indicatore diverso:)
Ciao a tutti,
su xda al post 615 hyp ha fornito un link al BioTheme_s3 ... non ho capito se posso installarlo anche sulla v.2 o se funziona solo sulla v.3.
Potreste chiedere a hyp per favore? Io su xda non posso postare ...
Grazie 1000 ...
Ciao, il telefono è rimasto 6 ore a 245mhz, quindi non mi va in deep sleep? o a tutti è così?
Ps. Risolto. Ho riavviato :D
Qualcuno può fornirmi l'apk dell'applicazione stock delle note? In questa rom non c'è...
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
impostazioni --> sistema --> barra di stato -> stile indicatore batteria --> usate il percentuale, "icona" quello con il la percentuale accerchiata va in bug.. state riempiendo il thred di questa notizia :)
ottima rom.. come governor consiglio come già detto ondemand che non ha lag nei giochi.
Domanda ma nella touchwiz 5.0 non è possibile impostare lo sfondo su unica schermata?
Lasciato in carica da acceso stanotte e ha caricato solo all'83% che strano! Ho la v3 installata con i vari whipe e anche factory reset per avere un'installazione pulita.