Ho lasciato tutto di default smartassv2 freq 245 - 1401 al limite prova a
ad alzare la frequenza. Ma per flashare il kernel hai fatto i due wipe e poi il fix??
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È piu fluido infatti prima con temp run avevo problemi ora è perfetto.. Poi notavo che con l extreme quando sbloccavo lo schermo ci stava qualche secondo ora invece no..
Per chi ha qualche problemino di rallentamento lo consiglio :)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Abit
Sisi ho fatto tutto come da guida. Flash,wipe,e fix petmission.
Ho notato che se apri la rubrica e premi il tasto indietro,ovvero la chiudi,quando la riapri ci mette tempo. Se invece apri rubrica e premi il tasto home la rubrica si riapre subito perché é in background. Non so come tutto mettendo i valori standard del kernel...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Di nuovo il problema batteria, il task killer non ha aiutato...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/23/9unu8y6u.jpg
Questo è lo screen dopo che mi ero appena svegliato, inoltre ho trovato il telefono in bootloop a luminosità bassissima. Io quindi non mi spiego come il mio telefono risulti sempre attivo pur essendo a schermo spento...
Inviato dal mio Bio9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Bedi
Allora c'è qualcosa che intralcia il deep sleep... hai provato a fare un ciclo di carica da spento e lasciarlo in carica per un 4/5 ore? Provaci io sono a 99 con wi-fi attivo da 10 minuti!
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Ho flashato il 6.2 extreme ed utilizzo lo smartass v2 (245-1401MHz): no lag in temple run, apertura messaggi, telefono e rubrica quasi istantanea!
Spero che anche altri utenti giovino del kernel 6.2 extreme!
Diversamente dal 6.0 extreme hanno aumentato i voltaggi per garantire maggiore compatibilità come riportato già sul post 3 del topic del CASTAGNA!
Quote:
Originariamente inviato da edosossi
L'ho scaricato e stavo provando a flsharlo così ho cliccato su riavvia in recovery e mi si riavvia solo il telefono -.- ho provato manualmente e neanche... non riesco ad entrare in recovery!!!
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Allegato 25257
Facebook ha assunto questa grafica bruttissima... Come posso risolvere?