gia segnalato(xda)
Visualizzazione stampabile
allora, ecco la risposta:
1 non sa neppure lui come rispondere
2 è problema della cyano
3) Togli la vibrazione rotfl
comunque comunico che la release v2 tarda ad arrivare perchè sta implementando degli script (tra cui il v6). non c'è una data precisa per il rilascio e non sono tollerate domande a riguardo
Dell la vibrazione l'ho già tolta ma ancora non vanno le notifiche audio, quindi adesso la tengo almeno so quando mi arriva una notifica senza guardare 10.000 volte il cell se ho messaggi!!...in attesa di una risposta o della soluzione al caso con la BH v.2 vi ringrazio!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
telefono non carica la batteria è rimasto a 25% per 10 minuti poi all improvviso 48% cosa è ? rimedi?
non fare doppi post
Ciao a tutti:) ho un problema: quando ho flashato la rom, dopo circa tre cicli di carica, la batteria con un uso moderato durava molto poco, sulle 7 ore... Chiedendo aiuto qui sul forum mi è stato consigliato di fare un ciclo di carica da spento e poi wipe battery stats. Ho notato un grande miglioramento e con un uso medio-intenso del device (wifi, Facebook, whatsapp, giochi..) la batteria durava un giorno e qualche ora. Purtroppo già dopo un ciclo di carica la durata della batteria tendeva a diminuire sempre più e adesso sto si nuovo sulle sette ore >.< cosa potrebbe essere? Forse è la recovery che non va bene? Avevo flashato da odin la 5.5.0.4...
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
No Alessandra la recovery non centra proprio nulla perché non fa altro che flashare la Rom nel telefono e basta!!Sai anche io con questa rom ho avuto il tuo stesso problema...all'inizio il battery drain era fantastico..ora sempre meno!!
Chi sa spiegare tutto questo?!?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2