Almeno siamo in due, magra consolazione xD attendiamo e vediamo se qualcuno ci sa dare una spiegazione...
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Almeno siamo in due, magra consolazione xD attendiamo e vediamo se qualcuno ci sa dare una spiegazione...
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Come mai mi nasconde delle icone delle applicazioni? Se le cerco col tasto opzioni però le trovo.
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Per la 2.0 ci vuole ancora tempo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visto che continuate con l atteggiamento di non leggere..mi vedo costretto a chiudere il thread per 24 ore..come scritto in prima pagina
Inviato da un luogo lontano
Thread riaperto!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
mi sono infine deciso, e da oggi sono (finalmente!) uno dei fortunati utilizzatori della BioHazard.
Devo ancora esplorarla a fondo, ma posso già fare i complimenti a Hyp: davvero un ottimo lavoro.
Dalle prime cose che ho visto stanno emergendo alcune domande che vorrei porre, sperando che qualcuno riesca a rispondere (vista l'assenza dello sviluppatore).
Visto l'orario mi limito per oggi alla prima di queste domande: prima di flashare utilizzavo l'app Email della 2.3.5 stock per connettermi al server Exchange aziendale ... ora nella BH non vedo più questa App, e non so se posso ripristinarla dal backup Titanium della 2.3.5.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da andreav67
No, non puoi utilizzare email.apk dal backup di titanium perché é per gb. Io ho preso il file email.apk da un'altra ROM ICS dalla cartella system/app.
Inviato dal mio GS+