Ragazzi c'é il modo di sostituire lo sfondo della Bio con quello stock grigio? Grazie! :)
Inviato dal mio sgs +
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'é il modo di sostituire lo sfondo della Bio con quello stock grigio? Grazie! :)
Inviato dal mio sgs +
Ragazzi il link in prima per il download della 4 non va...
Inoltre vi chiedo una cortesia, potete sistemare in prima pagina un pò l'ordine?! Io che sono rimasto alla v1 considerando che ho letto circa le ultime 20 pagine non riesco a capire se dopo aver fatto un format totale del cell (compresa la memoria di massa ecc con wipe) devo reinstallare le Gapps (sempre in prima pagina) e le Mod o ormai nella v4 è tutto incluso... potete spiegarmi??
Grazie mille a tutti ;)
ho un problema con la v4
mi dice ota updater non va
e inoltre non mi fa la sincronizzazione con google
e poi non mi appare la barra superiore nello sfondo della home
risolto facendo di nuovo il flash delle gapps
stanotte credevo di aver sistemato con factory reset e togliendo la batteria, purtroppo stamattina al riavvio il cell mi sono accorto che dava ancora il problema della barra di stato sparita, quindi, anche se ritengo la rom valida per fluidità e tutto, mi sono trovato costretto a tornare a ripristinare il nandroid che avevo fatto, in attesa che esca una v5 senza questo problema.
saluti
A breve verrà postata un'altra versione della v4 con alcuni fix come quello per la barra delle notifiche
ciao qualcuno sa ke versione di kernel ha
Quote:
Originariamente inviato da spaeter
No non li ho ma io non li uso neanche quindi non è un grande problema per me
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App