Visualizzazione stampabile
-
installata stamattina e la batteria va giu come niente.....:'(
sono già al 48% solo con qualche messaggino di watsup
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Ragazzi il link in prima per il download della 4 non va...
Inoltre vi chiedo una cortesia, potete sistemare in prima pagina un pò l'ordine?! Io che sono rimasto alla v1 considerando che ho letto circa le ultime 20 pagine non riesco a capire se dopo aver fatto un format totale del cell (compresa la memoria di massa ecc con wipe) devo reinstallare le Gapps (sempre in prima pagina) e le Mod o ormai nella v4 è tutto incluso... potete spiegarmi??
Grazie mille a tutti ;)
Se fai un factory reset devi riflashare tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da emau
installata stamattina e la batteria va giu come niente.....:'(
sono già al 48% solo con qualche messaggino di watsup
Controlla il deep sleep. Mi è capitato lo stesso metti il cell in modalità aereo, spegnilo e riaccendilo e togli la modalità aereo e controlla il deep sleep
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Controlla il deep sleep. Mi è capitato lo stesso metti il cell in modalità aereo, spegnilo e riaccendilo e togli la modalità aereo e controlla il deep sleep
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
fatto, con CPU spy non è andato in deep sleep.
-
Quote:
jiammy
Se fai un factory reset devi riflashare tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quindi Gapps e anche le mod? Perchè le mod in verità non le ho mai flashate visto che dicevano che erano solo dei bug.
-
Ragazzi ma quindi posso flashare il file che c'è in prima pagina o ha qualche bug e quindi è meglio aspettare che risolvino?
-
Quote:
emau
fatto, con CPU spy non è andato in deep sleep.
Cioè facendo tutto il procedimento non ti va in deep sleep? Prova a rifarlo e a telefono spento togli la batteria per una decina di secondi :D
Quote:
DaviSPlus
Quindi Gapps e anche le mod? Perchè le mod in verità non le ho mai flashate visto che dicevano che erano solo dei bug.
Esatto. Anche io non ho mai installato le mod, non ne ho mai avuto bisogno :D
Quote:
albion
Ragazzi ma quindi posso flashare il file che c'è in prima pagina o ha qualche bug e quindi è meglio aspettare che risolvino?
Qualcuno ha avuto un problema di scomparsa della status bar, su xda si parlava di un rilascio di una mod che risolvesse il problema.
Per quanto mi riguarda facendo prima un factory reset non ho avuto nessun problema.
Il link in prima pagina non funziona se vuoi puoi scaricarla da qui
-
Quote:
jiammy
Cioè facendo tutto il procedimento non ti va in deep sleep? Prova a rifarlo e a telefono spento togli la batteria per una decina di secondi :D
qui
confermo che non va in deep sleep :'(:'(:'(
-
Quote:
jiammy
Esatto. Anche io non ho mai installato le mod, non ne ho mai avuto bisogno :D
Perfetto allora installo ROM e Gapps, ma il problema del deep sleep?!
-
1 allegato(i)
Quote:
emau
confermo che non va in deep sleep :'(:'(:'(
Questo è quanto scritto nel FAQ del kernel
Q: Il DeepSleep sembra non funzionare?
A: Controllare quello che segue
1) Controllare che il cavo usb o il caricatore non sia connesso, altrimenti scollegarlo
2) Controllare se il WiFi è attivo... disabilitarlo
3) Controllare se sono attive applicazioni tipo facebook o comunque servizi che attivano i dati continuamente
4) Provare a disabilitare la connessione dati
Poi ti direi di provare di togliere il suono blocca schermo e selezione e impostare modalità aereo, spegnere il devise, togliere la batteria per 10 sec, accendere il device, attendere che si sia tutto caricato, togliere la modalità aereo e controllare
Prova anche a resettare CPU spy.
Quote:
DaviSPlus
Perfetto allora installo ROM e Gapps, ma il problema del deep sleep?!
Come puoi vedere io non ho nessun problema di deep sleep:
Allegato 25784