L'ho appena flashata,all' inizio non mi faceva vedere la barra di stato poi mi è arrivato un messaggio di whatsapp e dopo lo faceva vedere.Una cosa che ho notato è che NON è PRESENTE LA GALLERIA. COME SE SI FOSSE VOLATILIZZATA
Visualizzazione stampabile
L'ho appena flashata,all' inizio non mi faceva vedere la barra di stato poi mi è arrivato un messaggio di whatsapp e dopo lo faceva vedere.Una cosa che ho notato è che NON è PRESENTE LA GALLERIA. COME SE SI FOSSE VOLATILIZZATA
Quote:
Originariamente inviato da albion
Hai fatto i wipe prima? Come ho detto in precedenza meglio fare un factory reset prima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusa la mia ignoanza ma tipo non posso salvare tutte le mie app scaricate da qualche parte e fare il factory reset? per poi rimetterle
Quote:
Originariamente inviato da albion
Puoi fare un backup e salvarlo nella sd e se vieni da una ics puoi ripristinare le app
Ho aggiornato alla v4: bootscreen lunghissimo, il play store non si apre, l'ota updater va in fc appena lo apro e quanto a fluidità non cambia molto dalla v3.
Jiammy mi puoi dire cosa devo fare di preciso x fare il backup ? dove andare ecc D:
Quote:
Originariamente inviato da roberto18
Fai un factory reset
Segui questa guida di titanium backup
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
l'ho installata facendo da recovery tutti i wipe, e da advanced tutti i format (data, system, emmc, sd card). non sembra dare problemi, l'unica cosa è che mi sembrava più fluida la prima versione... può essere?
Non fare doppi post, usa il tasto modifica.
Il 6.3 ex dovrebbe montare
1 non scrivere in stile SMS
2 il castagna 6.3 ex.
Le app di sistema con il wipe non vengono toccate.
Non scrivere in stampatello equivale ad urlare.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2