la rom esce con lo standard comunque ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da step11
Ah ok. Comunque mi sembra strano che ti lagga.
Io riflasherei tutto daccapo xD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi scusate una domanda, mi potete spiegare brevemente se rischio qualcosa ad aumentare la frequenza massima della CPU nelle prestazioni? tipo invece che 1401 che so 1516 e così via. Ah e anche il governor qual'è il migliore da mettere?
Esagerato alaanto...secondo le specifiche tecniche il processore è testato fino a 1516, oltre rischi di accorciarne di molto la vita. (Il che può essere relativo, probabilmente lo cambierai prima)
Per ora non si è sentito di qualcuno che l'abbia bruciato overcloccando, però non penso tu voglia essere il primo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sembra che tu abbia esperienza con batterie danneggiate da overclock... :-P
Comunque sono del parere che overcloccare sia inutile specie per l durata della batteria che già fatica ad arrivare a fine giornata...
Diverso discorso se si fa uso di giochi impegnativi... Ma conviene farlo prima di giocare e amen.
Inviato da Tapatalk
ciao , ho un problema, premetto che avevo la v3, ho seguito la guida iniziale ho fatto i wipe cache e dalvik ho flashato la rom e poi ho fatto i fix permission quando ho riavviato il dispositivo aveva perso la sincronizzazione con google e avevo la rubrica vuota , cosa mi conviene fare ? seguo il passo 1 e faccio il wipe completo e reinstallo tutto e c'è un'altra soluzione? grazie in anticipo