Si base rc4,ma basta domandare o chiudo per 24 ore.
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Si base rc4,ma basta domandare o chiudo per 24 ore.
Inviato dalla tazza del tè.
non so cosa dirti...
dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/an...pu-tweaks.html crediti ad alaanto per l'ottimo lavoro!
Ho fleshato la mod "sms classic cm9" ma non mi piace per niente. Qualcuno sà dirmi come tornare indietro se possibile? oppure mi conviene aspettare direttamente la v.5 ?
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Io gioco a Dead Trigger senza lag e a NOVA 3 con lag minimi con governor performance massima a 1516 mhz minima 245 con scheduler i/o "vr"
Batman il Cavaliere oscuro con queste impostazioni ingiocabile ma dead trigger vola ;)
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
ho trovato (forse) un baco della V4.
quando cerco di inserire una data in eventi dell'applicazione contatti, l'applicazione stessa si blocca con un messaggio di errore:
L'applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo.
A qualcun altro succede ?
Non era in upload la v5?
io alla v3 sto riscontrando un mare di bug.. tipo crash del play store (provato a riflashare le gapps senza risultati) crash di programmi tipo batteria, crash di android assistant e cosa peggiore... perdita di segnale di rete e soprattutto del segnale dati.. non mi fa il passaggio da 2g a 3g e ora mi dice che è presente però poi effettivamente non c'è.. ho provato a rifare il flash della rom ma non è cambiato un tubo.. Che diamine è? il problema della rete mi è capitato stamattina..fino ad oggi in 2 settimane mai presentato sto difetto
Allora:
la v.5 è dinuovo in upload (ieri è fallito 2 volte).
di tutti i bug di cui parli io non trovo riscontro per molti, quindi la mia opinione è che ogni tanto tra i vari flash e opportuno anche un full wipe.
il bug della rete non 'lho capito bene, tieni presente comunque che a me e ad altri utenti sono capitati problemi di connessione dati dovuti alla rete (manutenzione sulla linea) e non al cellulare, forse potrebbe essere lo stesso caso.
Per prima cosa..la v5 sara in upload tra breve dato che ieri é fallito 2 volte
secondo puoi flashare la v4..caso mai se ti si ripresentano i vari problemi riflasha il kernel di castagna con i vari wipe ...reboot e fix permission
Sent from a phone surely better than iphone...ok maybe not than iphone 5
scusate a che punto siamo con la v5??