Ragazzi, qualcuno ha capito come si cambiano i launcher e lo stile della barra delle notifiche? Io ho installato tutto e volevo pro varie le varie soluzioni or poi fare un full wipe e reinstallare solo quello che mi interessa.
Sono sulla v5
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno ha capito come si cambiano i launcher e lo stile della barra delle notifiche? Io ho installato tutto e volevo pro varie le varie soluzioni or poi fare un full wipe e reinstallare solo quello che mi interessa.
Sono sulla v5
Sono partito da base v3 e sono rimasto con la v3 quindi non sono passato alla v4 per vari commenti negativi.
Boh guarda cosa serve fare ancora full wipe se la rom non è stata cambiata? per perdere i dati? E non centra un tubo la vodafone, perchè ho riflashato la giga+ e mi va perfetta. Non cade mai la linea, funziona come dovrebbe.
Ciao a tutti, ho finito di scaricare tramite OTA la v.5, mi ha chiesto un riavvio in recovery e ho dato ok, ho cercato il file zip sia in internal che in external sd ma non trovo nulla da lanciare, qualcuno mi da un suggerimento, grazie per l'aiuto.
Ok risolto, scusate il disturbo. Da vero imbranato non avevo cercato nella cartella Ota-updater.......:-[
Qualcuno che l'ha provata può darci qualche informazione in merito alle prestazioni ed eventuali problemi della V5?
Per quanto rigarda l'installazione dopo il flash dello zip che si dovrebbe fare?! Sembra complessa questa rispetto le precedenti.
Allora guarda io l'ho flashata verso le 10 e ci ho smanettato un po e devo dire che è molto fluido,non ho trovato bug per ora e devo dire che mi piace molto come rom.L'installazione funziona in questo modo:metti il zip nella sd ,fai direttamente install from sd card e quando clicchi per installare c'è una guida che si apre con tutte le personalizzazioni che vuoi e devo dire che è molto comodo .Ti chiederà lui se vuoi fare un full wipe o solo il chace e dalvik.Tra l'altro è la prima rom che mi fa funzionare a meraviglia Temple Run ;)
[QUOTE=ducavalefor;2398890]ci sarebbero le inverted gapps ma è consigliato flasharle comunque
Io volevo sapere una cosa, dal momento in cui ho flashato la rom con aroma ci sono molte opzioni che puoi scegliere, come fare per cambiare le singole cose (bootanimation, o status bar o...) senza flashare tutta la rom daccapo?
aggiornato il thread con tutte le cose nuove aggiunte da hypnos17!
Segnalo qualche bug
- phone.apk non presente
- se si sceglie la status bar jb trasparente il cerchietto in basso non è centrato
- compare questo errore ogni tanto "process %1$s is not responding"
- la app bln non funziona a meno che non si selezioni nell'istallazione libs di ivendor
- non c'è l'animazione di spegnimento schermo
Queste sono quelli che ho riscontrato, il più fastidioso è sicuramente phone.apk, ovvero se clicco sulla cornetta mi dice applicazione non istallata, ho provato anche a riflashare le gapps ma niente...