Visualizzazione stampabile
-
sono tornato alla 4 perchè non funzionano le chiamate spero si fixerà presto questo problema dal momento in cui il telefono è fatto per chiamare xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spalpus
e non posso usare la touchwiz?
non mi ricordo con quale laucher ci sia il bug.prova a scaricarne un'altro
Quote:
jiammy
sono tornato alla 4 perchè non funzionano le chiamate spero si fixerà presto questo problema dal momento in cui il telefono è fatto per chiamare xD
il dialer c'era?
-
qualcuno potrebbe dirmi perchè il cell si spegne durante la procedura di installazione della rom?
-
Quote:
antonio8297
il dialer c'era?
C'era tutto, semplicemente quando andavo a fare una chiamate mi esce il messaggio di errore "chiamate vocali non disponibili"
Quote:
thegege94
qualcuno potrebbe dirmi perchè il cell si spegne durante la procedura di installazione della rom?
Che cmw hai
-
-
Quote:
thegege94
6.0.5,se non erro...
Non so se è un problema di cmw ma prova a istallare l'ultima versione qui
edit: infatti non esiste mo ci ho fatto caso xD
-
Quote:
jiammy
C'era tutto, semplicemente quando andavo a fare una chiamate mi esce il messaggio di errore "chiamate vocali non disponibili"
Che cmw hai
bho,strano,appena posso chiedo ad hyp.
Quote:
thegege94
6.0.5,se non erro...
impossibile non esiste.forse vuoi dire la 5.0.2.6
-
Quote:
albion
Ragazzi c'è una cosa che proprio non sopporto e che vorrei tanto modificare.Primo la scrittura così non mi piace proprio se potete aiutarmi ve ne sarei grato.Secondo lo stile sms,preferivo di gran lunga quell con sfondo nero e le scritte in blu e in bianco
Io uso font installer, dal play store... è ottimo.
*Comunque io ho il solito problema: quando mi arrivano messaggi o notifiche varie i softkeys restano accesi finchè non sblocco il telefono... Capita a qualcuno? Avete risolto?
-
Quote:
antonio8297
bho,strano,appena posso chiedo ad hyp.
Non preoccuparti l'ho contattato su xda e mi ha consigliato un full wipe, aspetto che aggiorni il thread su xda e la riflasho.
Grazie lo stesso:)
Quote:
AlessandraSPlus
Io uso font installer, dal play store... è ottimo.
*Comunque io ho il solito problema: quando mi arrivano messaggi o notifiche varie i softkeys restano accesi finchè non sblocco il telefono... Capita a qualcuno? Avete risolto?
Prova a usare bln
-
Salve, io ho riscontrato un bug su questa V5 in pratica lo schermo non si spegne da solo, ho impostato timer di 15 secondi, non so se anche voi avete lo stesso problema.