No, potrebbe risolvere? Comunque avevo già questo problema con il 6.3... nella rom ho messo il .4 ex
*scusate i dopppi post ma non riesco a fare il multiquote.
Visualizzazione stampabile
Perchi avesse il bug della phone.apk e non si fosse risolto con il fix, è sufficiente riflashare la ROM custom e non selezionare inverted contacts
Ragazzi ho messo la v5 questa mattina e solo ora mi sono accorto del problema del registro chiamate..ho flashato lo zip del fix ma niente..come posso risolvere?
Scusami abbiamo postato nello stesso momento!! =P
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi, visto che il mio amico hypnos e' in vacanza e spero torni presto, ho installato con suo grande piacere la rom Bio Hazard. Va molto bene e molto fluida. Domanda tecnica: qualcuno di voi mi sa indicare le frequenze CPU min e max per un utilizzo ottimale? compreso il Governor. Inoltre e' giusta l'ultima versione che ho scaricato: BioHazard v.1, anche se nel post iniziale compare la v.3. Se ci sono aggiornamenti mi segnalate il post?
grazie a tutti
Grazie me ne sono accorto dopo, scusatemi, sto gia scaricando. Per la CPU e Governor? mi risponde qualcuno
ragazzi, sono ufficialmente fottuto !!
stavo flashando la v5 e durante il bootloader del primo avvio mi si è spento il dispositivo ,
adesso quando l'accendo , mi si impianta sul boot loader con la X colorata
e in più ho provato a tenere premuto il tasto volume giù e l'accensione ma non mi va in recovery e si impalla sulla X colorata...
come posso risolvere?
aiutatemi vi prego