la cosa bella è che vengo da un full wipe, ho messo l'exUv e adesso si spegne ma l'animazione ancora niente
Visualizzazione stampabile
A questo punto non si può pian piano chiudere tutti i topic che ha aperto e farli seguire da utenti più attivi che possono tenerli aggiornati e ordinati?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Pensavo fosse stato bannato definitivamente
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi avrei da farvi molteplici richeiste. Allora io ho installato il tutto facendo full wipe più volte, format singoli di tutto quanto (System Data SdCard ecc. ecc.) poi ho fatto l'installazione da custom scegliendo varie opzioni e varie cose da installare (che ora non ricordo bene).
Il punto è questo, non ho riscontrato Bug tra quelli che avete citato fin'ora ma ho riscontrato un bug sicuro che è quello della segnalazione del livello batteria ovvero se io vado in Impostazioni>Sistema>Barra di stato>Stile Indicatore Batteria>Icona (ovvero il cerchio con il valore in percentuale dentro) questo qui non segue il vero valore della batteria ma resta sempre a 85% o 77% o 71% insomma va a scatti, questo non accade se si selezione lo stile percentuale. E' possibile riparare questo bug?
Inoltre la mia seconda domanda, non so se sia un mio problema o della rete, riguarda la velocità di navigazione : sia nella V4 e nella V5 riscontro una velocità di navigazione molto lenta, è un mio problema secondo voi?
Sperando in una risposta grazie a tutti ;)
E un bug dell'indicatore,cambialo nelle impostazioni.
Puo dipwndere dal tuo operatore.la rom ha i tweaks ma non rallenta.
Inviato dalla tazza del tè.