R: [ROM ICS by Hypnos17] BioHazard v.5 [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
In che senso "E un bug dell'indicatore,cambialo nelle impostazioni." vuol dire che non posso usare il predefinito vero?
Uso Vodafone, non so se è un problema di rete.
Del resto la Rom va bene, tutto ok.
No,perche nel system ui manca un png e allora la barra di stato non cambia,devi cambiare indicatore,quello di default non puoi usarlo finchè hyp non fixa.
Fai un test con speedtest.net e vedi come va,la rom non puo essere.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
DaviSPlus
Altra richiesta, nei messaggi mi appare il tutto in formato bianco, per cambiarlo e farlo tornare in nero con le scritte azzurre e bianche come faccio? non vorrei reinstallare tutta la ROM visto che comunque mi gira bene, ma piuttosto se c'è un zip da flashare solo per quello andrebbe di lusso.
anche perchè ho scelto tutti i temi dall'AROMA ma anche cambiandoli il risultato dei messaggi mi sa che è lo stesso.
Questo non so cosa dirti.apri la rom.e vedi quanti mms.apk ci sono.
Quote:
<br />
<br />
A prescindere che non so come si apre la rom XD comunque intendevo come cambiare il tema dei messaggi, i messaggi li leggo bene e tutto funziona però vorrei il tema che c'era prima...
Apri la veccha versione con winrar e vai in system/app e prendi l'mms.apk e lo metti in sytem app con root explorer
Quote:
cristiand84
Salve,
Qualcuno sà dirmi una procedura giusta al 100% su cosa installare durante il flash della BioHazard v.5 AROMA su galaxy s plus proviente da BioHazard v.4 (ICS).
io dalla recovery del mio samsung ho full wipe Date - Cache e Dalvin e poi estraggo l Biohazard 5 ...zip , apre un programmino dove devo selezionare cosa mettere.... es. tema, applicazioni, e altre cose che non sò cosa siano .... io le ho selezione tutte.
Cmq ieri quando ho flasciato il tutto ho inserito pure le gapps di jb x la grafica..(credo)
Appena finito il tutto ieri mi faceva effettuare le chiamate ho installato tutte le app che avevo e stamattina non mi fà più effettuare chiamate vocali... e in più da ieri mi dice che il processo 1%$ ecc..ecc.. BLOCCATO.
grazie in anticipo x le indicazioni.... Peccato xkè poi x il resto credo che vada bene :'(
Non usare la scrittura sms.