R: [ROM ICS by Hypnos17] BioHazard v.5 [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
quindi la flasho come un normale pacchetto zip e via..
conviene poi apportare qualche modifica alle varie frequenze o non la tocco?
Non toccare se non sai che toccare :)
Doctor Who?!
Ok grazie mille!! ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Superpitt
Castagna 6.4 Ex uv.. provo a flashare il 6.6 poi vedo.
Come si risolve invece il problema dei led di notifica che non si spengono? Ho letto da qualche parte che qualcuno ha avuto questo problema che ora ho anche io..ma non trovo più la discussione
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Con bln
Edit: ragazzi è già stato detto 200 volte in precedenza, andate a leggere, per il problema del riavvio è un bug della cyano, semplicemente spegnete il dispositivo e avviatelo con vol su + power.
Quote:
Giulios99
Ragazzi ho avuto un problema con NoFrilss CPU: se cambio le frequenze il telefono mi mette in automatico minima 192 e massima 245... per cambiarle devo per forza andare dalle impostazioni del telefono. Bug?
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Prova a flashare il kernel extrime uv, e reinstalla il programma, comunque penso di si
Doctor Who?!
Quote:
Superpitt
Dopo aver risolto i vari problemi con chiamate e phonek@. apk, mi è sorto un altro problema, ovvero non riesco più a riavviare la recovery direttamente dal menu rapido del tasto power.
Sggerimenti ? Potrebbe essere il kernel ? La rom l'ho già riflashata (senza wipe data però)
Con la app terminal scrivi su poi accetta i permessi root poi scrivi reboot recovery così va sempre in recovery :)