Segnalo un bug che ho notato anche in questa ROM, quando si installa un'app esce la scritta "Spazio nella home esaurito" più volte e poi fa "Collegamento a *** creato". Per il resto a me va tutto liscio come l'olio..
Visualizzazione stampabile
Segnalo un bug che ho notato anche in questa ROM, quando si installa un'app esce la scritta "Spazio nella home esaurito" più volte e poi fa "Collegamento a *** creato". Per il resto a me va tutto liscio come l'olio..
E un problema del laucher,non della rom.
Inviato dalla tazza del tè.
il v6 supercharger è ancora integrato?
Allora io ho qualche altro bug da segnalare..
-ogni tanto dopo che il cellulare è bloccato e lo sblocco vado per ingrandire la status bar ( da aroma ho installato jb trasparent bar) e non mi compaiono le varie scorciatoie del wi-fi, modalità aereo etc etc.. devo chiudere la status bar e riaprirla più volte oppure bloccare e sbloccare nuovamente il cell.. questa cosa comunque mi capitava anche nella v.1
-sempre sbloccando il cellulare ogni tanto capita che compare e scompare in modo continuo e infinito (se lo lasci fare) il menù che compare premendo il tasto sinistro al tasto home.. compare e scompare in modo ininterrotto.. questa cosa con la v1 non mi succedeva..
-infine la cosa più fastidiosa.. ok.. ho installato il nuovo kernel di castagana 6.6 exuv e non so se dipende da questo.. ma la batteria finisce in maniera incredibilmente veloce.. l'ho caricato al 100%la mattina.. e usando ogni tanto la connessone dati con facebokk e tapatalk e giocando ogni tanto (mai in modo continuo) a temple run e parole incrociate alle 14.30 era già arrivata al 27%.. una cosa allucinante.. io posso solo provare a riinstallare il tutto e lasciare come kernel il 6.4
Grazie in anticipo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il problema della batteria probabilmente dipende dal governor. Non usare lo smartass che col kernel castagna non funziona molto bene, mettine un altro.
Puoi provare comunque ad installare cpu spy e vedere se il telefono va in deep sleep o meno.
:)
E quale governor mi consigli? Io effettivamente sto usando quello..
Comunque ho installato CPU spy e sinceramente non so come postarvi uno screen visto che con il metodo normale non ci riesco..
Quote:
Originariamente inviato da Fitrico
Io ti conisglio il conservative con frequenza massima a 1024 per un uso medio/basso
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare