Ciao a tutti
Ma se volessi installare alcune delle app aggiuntive (eg Sony walkman) devo per forza ripartire dal flash e da Aroma?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Ma se volessi installare alcune delle app aggiuntive (eg Sony walkman) devo per forza ripartire dal flash e da Aroma?
sony walkman lo installi da cwm, molto semplice
C'è la mod a parte
Inviato dal mio coso
Ciao a tutti,
volevo chiedere cosa comprende l'S3 pack Theme in quanto, seppure installato, non lo visualizzo nei temi dove trovo solo Orange Chrome, default.
Inoltre volevo chiedere quali sono le mod da non scegliere durante l'installazione custom perchè creano problemi, come la tabletUI (di cui hyp ha rilasciato la patch su XDA) e non so dove ho letto qualche app inverted dà problemi con il phone apk...:(
Si potrebbe fare un pò di chiarezza?? un riassunto?? su XDA il post è ordinato...ma in inglese.
Quote:
Originariamente inviato da claudiosala80
Puoi anche riflashare la ROM e scegliere Sony Walkman... se fai wipe cache e dalwik tutto rimane come prima è semplice ;)
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
scarichi da qui il file da installare via recovery
[APP][MOD][25/09/2012][Update 2] WALKMAN For Base CM9/CM10 - xda-developers
nessuna reistallazione, è una mod
Ciao hyp ho installato la bio v5 ė qualcosa di stupendo!! Complimenti.
Volevo chiederti una cosa per non avare problemi con phone.apk non ho installato l inverted contatti. Se ora lo voglio mettere posso flashare lo zip oppure potrei avere problemi.posso anche flashare lo zip per inverted gmail?
Si tranquillo
Inviato dal mio coso