Capito grazie hypnos, SE scarica Zedge come appl (google play) e dopo va in impostazioni audio e cambia il suono li trova li. poi sceglie quel che vuole.
Visualizzazione stampabile
Capito grazie hypnos, SE scarica Zedge come appl (google play) e dopo va in impostazioni audio e cambia il suono li trova li. poi sceglie quel che vuole.
ma se scarico l'applicazione non mi sembra comunque possibile utilizzare un file mp3 presente nalla mia sd card.... o sbaglio????
scusa ma guarda dove stanno i file ringstone, mi sembra in system/audio o /media , dovrebbero essere dei file ogg. Converti il tuo mp3 in ogg e lo metti li ed e' fatta.
Il programma di conversione e' pwhe7.exe
Con la v5 bisogna flasharle ancora le gapp?
ps. ben tornato hypnos!
ho risolto con ringtone maker :)
io non l'ho fatto sinceramente. c'e' il post iniziale pero' che e' chiaro, quello senza che cambi nulla di cio' che hai gia'. leggi
Ragazzi è da un po' che S Voice non parla più... risponde alle mie domande ma non le pronuncia
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Per non creare off topic.. Si potrebbe aggiornare i primi post con screenshot nuovi e/o con le differenze apportate dalla prima versione? vedo solo che vengono aggiornati i download, però non viene scritto cosa è cambiato effettivamente nè le differenze grafiche della rom.