Fai un factory reset e flasha la rom (è comprensiva di kernel) poi flasha le gapps se vuoi le mod fix permission e riavvia
allora vorrei dire una cosa a chi dice che la rom è lenta ad avviarsi:
la rom(rom come app e i servizi) si comincia ad avviare quando inizia la boobanimation,se con la bootanimation è lento(non posso sapere di preciso), avete ragione voi,ma se l'avvio è lento prima della bootanimation è da dare la colpa al kernel,provate il kernel che ha la rom su un'altra rom(sempre al primo avvio lo mettete) e vedete.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
per lentezza di boot [io l'ho provata (e l'ho tolta)] si intende che dalla scritta samsung bianca su sfondo nero, ci mette pochissimo per arrivare al boot animation, poi da lì all'avvio vero e proprio del sistema ci mette una cosa come 30 secondi abbondanti; sarà anche uno scrypt aggiunto, sarà anche vero che non lo si riavvia ogni 3 secondi il cellulare, ma è comunque un pò fastidiosa come cosa.
oltretutto io sono tra gli sfortunati della barra di stato invisibile, anche dopo aver fatto un full wipe, quindi al momento non mi sento di consigliare la v4 come "daily rom".
ovviamente questa è una mia personalissima opinione.
saluti
Assolutamente no, la rom va molto bene, il boot lento non è poi fastidioso, ma visto che lo avevo notato l'ho voluto segnalare.
La barra di stato non è stata fixata?
Altre cose da segnalare?
Edit: Rilasiata Ivendor CM9 RC3 - Hyp ha annunciato una nuova rom nei prossimi giorni, forse da domani.
Ultima modifica di Niel; 26-09-12 alle 20:15
Hyp sta lavorando a una nuova realase ma per chi ha il problema della barra (io non l'ho mai avuto) potete provare a flashare questo zip
fix status bar
(tutti i crediti a nuck1982 del forum xda)
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
ragazzihyp ho un pò di problemini con la ROM....
lo messa con un full wipe e ci ho flashato il castagna 6.3 ex UV.
mi risultamolto laggosa e poco fluida a volte; non regge il paragone con la v.2 + il castagna 5.9 ex UV (la v.3 praticamente non ho fatto in tempo a provarla)!
consigli?:confused:
può essere un problema del kernel?
(uso da sempre GO launcher, non credo che la cosa sia molto rilevante, in quanto non aveva mai dato problemi...)
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
ma il link della v.4?
Originariamente inviato da step11
Mi pare che la rom già esce con il kernel 6.3exUV quindi é inutile che lo flashi
Qui
A breve verrà inserito in prima pagina![]()
Ultima modifica di jiammy; 26-09-12 alle 21:51
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB