Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Originariamente inviato da step11
Ah ok. Comunque mi sembra strano che ti lagga.
Io riflasherei tutto daccapo xD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
step11 (26-09-12)
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
step11 (26-09-12)
Ragazzi scusate una domanda, mi potete spiegare brevemente se rischio qualcosa ad aumentare la frequenza massima della CPU nelle prestazioni? tipo invece che 1401 che so 1516 e così via. Ah e anche il governor qual'è il migliore da mettere?
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Esagerato alaanto...secondo le specifiche tecniche il processore è testato fino a 1516, oltre rischi di accorciarne di molto la vita. (Il che può essere relativo, probabilmente lo cambierai prima)
Per ora non si è sentito di qualcuno che l'abbia bruciato overcloccando, però non penso tu voglia essere il primo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Sembra che tu abbia esperienza con batterie danneggiate da overclock... :-P
Comunque sono del parere che overcloccare sia inutile specie per l durata della batteria che già fatica ad arrivare a fine giornata...
Diverso discorso se si fa uso di giochi impegnativi... Ma conviene farlo prima di giocare e amen.
Inviato da Tapatalk
ciao , ho un problema, premetto che avevo la v3, ho seguito la guida iniziale ho fatto i wipe cache e dalvik ho flashato la rom e poi ho fatto i fix permission quando ho riavviato il dispositivo aveva perso la sincronizzazione con google e avevo la rubrica vuota , cosa mi conviene fare ? seguo il passo 1 e faccio il wipe completo e reinstallo tutto e c'è un'altra soluzione? grazie in anticipo