CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 140 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1398
Discussione:

[ROM ICS by Hypnos17] BioHazard v.5 [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha capito come si cambiano i launcher e lo stile della barra delle notifiche? Io ho installato tutto e volevo pro varie le varie soluzioni or poi fare un full wipe e reinstallare solo quello che mi interessa.

Sono sulla v5

2.  
    Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f96p Visualizza il messaggio
    Per prima cosa..la v5 sara in upload tra breve dato che ieri é fallito 2 volte
    secondo puoi flashare la v4..caso mai se ti si ripresentano i vari problemi riflasha il kernel di castagna con i vari wipe ...reboot e fix permission

Sent from a phone surely better than iphone...ok maybe not than iphone 5
    Sono partito da base v3 e sono rimasto con la v3 quindi non sono passato alla v4 per vari commenti negativi.

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Allora:
    la v.5 è dinuovo in upload (ieri è fallito 2 volte).
    di tutti i bug di cui parli io non trovo riscontro per molti, quindi la mia opinione è che ogni tanto tra i vari flash e opportuno anche un full wipe.
    il bug della rete non 'lho capito bene, tieni presente comunque che a me e ad altri utenti sono capitati problemi di connessione dati dovuti alla rete (manutenzione sulla linea) e non al cellulare, forse potrebbe essere lo stesso caso.
    Boh guarda cosa serve fare ancora full wipe se la rom non è stata cambiata? per perdere i dati? E non centra un tubo la vodafone, perchè ho riflashato la giga+ e mi va perfetta. Non cade mai la linea, funziona come dovrebbe.
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho finito di scaricare tramite OTA la v.5, mi ha chiesto un riavvio in recovery e ho dato ok, ho cercato il file zip sia in internal che in external sd ma non trovo nulla da lanciare, qualcuno mi da un suggerimento, grazie per l'aiuto.

Ok risolto, scusate il disturbo. Da vero imbranato non avevo cercato nella cartella Ota-updater.......
    Ultima modifica di anto999; 04-10-12 alle 10:46 - Motivo: usa il tasto modifica

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Qualcuno che l'ha provata può darci qualche informazione in merito alle prestazioni ed eventuali problemi della V5?

Per quanto rigarda l'installazione dopo il flash dello zip che si dovrebbe fare?! Sembra complessa questa rispetto le precedenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Qualcuno che l'ha provata può darci qualche informazione in merito alle prestazioni ed eventuali problemi della V5?

Per quanto rigarda l'installazione dopo il flash dello zip che si dovrebbe fare?! Sembra complessa questa rispetto le precedenti.
    Allora guarda io l'ho flashata verso le 10 e ci ho smanettato un po e devo dire che è molto fluido,non ho trovato bug per ora e devo dire che mi piace molto come rom.L'installazione funziona in questo modo:metti il zip nella sd ,fai direttamente install from sd card e quando clicchi per installare c'è una guida che si apre con tutte le personalizzazioni che vuoi e devo dire che è molto comodo .Ti chiederà lui se vuoi fare un full wipe o solo il chace e dalvik.Tra l'altro è la prima rom che mi fa funzionare a meraviglia Temple Run
    Ultima modifica di albion; 04-10-12 alle 11:17

7. Il seguente Utente ha ringraziato albion per il post:

David_Allegrett (04-10-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=albion;2398871]
    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio

Per quanto rigarda l'installazione dopo il flash dello zip che si dovrebbe fare?! Sembra complessa questa rispetto le precedenti.[/QUOAllora guarda io l'ho flashata verso le 10 e ci ho smanettato un po e devo dire che è molto fluido,non ho trovato bug per ora e devo dire che mi piace molto come rom.L'installazione funziona in questo modo:metti il zip nella sd ,fai direttamente install from sd card e quando clicchi per installare c'è una guida che si apre con tutte le personalizzazioni che vuoi e devo dire che è molto comodo .Ti chiederà lui se vuoi fare un full wipe o solo il chace e dalvik.Tra l'altro è la prima rom che mi fa funzionare a meraviglia Temple Run
    scusami se ti disturbo ti chiedo un'info dato che l'hai installata dopo aver installato la rom bisogna installare anche le gapps o son integrate in questa? scusa l'ignoranza:-(

9. Il seguente Utente ha ringraziato ducavalefor per il post:

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ducavalefor;2398890]
    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio

scusami se ti disturbo ti chiedo un'info dato che l'hai installata dopo aver installato la rom bisogna installare anche le gapps o son integrate in questa? scusa l'ignoranza:-(
    ci sarebbero le inverted gapps ma è consigliato flasharle comunque

Io volevo sapere una cosa, dal momento in cui ho flashato la rom con aroma ci sono molte opzioni che puoi scegliere, come fare per cambiare le singole cose (bootanimation, o status bar o...) senza flashare tutta la rom daccapo?
    Ultima modifica di jiammy; 04-10-12 alle 11:43
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

11. Il seguente Utente ha ringraziato jiammy per il post:

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

aggiornato il thread con tutte le cose nuove aggiunte da hypnos17!

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

13. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Segnalo qualche bug

• phone.apk non presente
    • se si sceglie la status bar jb trasparente il cerchietto in basso non è centrato
    • compare questo errore ogni tanto "process %1$s is not responding"
    • la app bln non funziona a meno che non si selezioni nell'istallazione libs di ivendor
    • non c'è l'animazione di spegnimento schermo

Queste sono quelli che ho riscontrato, il più fastidioso è sicuramente phone.apk, ovvero se clicco sulla cornetta mi dice applicazione non istallata, ho provato anche a riflashare le gapps ma niente...
    Ultima modifica di jiammy; 04-10-12 alle 12:11
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Bedi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Segnalo qualche bug

• phone.apk non presente
    • se si sceglie la status bar jb trasparente il cerchietto in basso non è centrato
    • compare questo errore ogni tanto "process %1$s is not responding"
    • la app bln non funziona a meno che non si selezioni nell'istallazione libs di ivendor
    • non c'è l'animazione di spegnimento schermo

Queste sono quelli che ho riscontrato, il più fastidioso è sicuramente phone.apk, ovvero se clicco sulla cornetta mi dice applicazione non istallata, ho provato anche a riflashare le gapps ma niente...
    Sicuro? A me va tutto quello che hai detto prova a riflashare facendo anche un wipe data oltre che cache e dalvik, e anche fix permissions, non so che dirti altrimenti :/

Inviato dal mondo dei sogni...

Pagina 74 di 140 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio