CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 140 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1398
Discussione:

[ROM ICS by Hypnos17] BioHazard v.5 [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11
    Originariamente inviato da Superpitt
    Ciao vorrei segnalare un problema riscontrato durante l'installazione con aroma.
    Ho fatto l'installazione custom e quando ho acceso il telefono non funzionavano le telefonate voce.. mentre era tutto ok per sms e dati..
    Allora ho fatto full wipe e rprovato a flashare senza successo.
    Infine ho provato l'installazione di default impostata da hyp e non ho più riscontrato il problema.
    Immagino di aver impostato qualcosa nell'aroma di sbagliato, qualcuno ha idea di cosa potrebbe avermi creato il problema, in quanto vorrei personalizzare l'installazione stavolta senza problemi?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Gente,
    vi prego, prima di postare, date uno sguardo a ciò che è stato scritto in precedenza!

Originariamente inviato da step11
    Perchi avesse il bug della phone.apk e non si fosse risolto con il fix, è sufficiente riflashare la ROM custom e non selezionare inverted contacts

No, forse non mi sono spiegato.. il problema non era la phone.apk era proprio il fatto che se facevo partire la chiamata mi diceva qualcosa del tipo "impossibile utilizzare le chiamate voce".
    Ho letto di qualcun'altro con lo stesso problema.. sia qui che su xda ma non ho visto risposte

2.  
    Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superpitt Visualizza il messaggio
    No, forse non mi sono spiegato.. il problema non era la phone.apk era proprio il fatto che se facevo partire la chiamata mi diceva qualcosa del tipo "impossibile utilizzare le chiamate voce".
    Ho letto di qualcun'altro con lo stesso problema.. sia qui che su xda ma non ho visto risposte

quoto ho lo stesso problema.

factory reset, da aroma ho scelto bootanimation cyan nexus, kernel castagna 6.4exuv, launcher nova, theme & animations light cyan, Inverted apps: calendar,sms,email,youtube. status bar transparent jb, script adrenaline engine, gapps,google now e hybridui

Dal momento in cui mi è stato suggerito un factory reset e la cosa non ha aiutato mi trovo con questo ENORME problema.

Appena si vuole fare uan chiamate compare l'errore "chiamate vocali non supportate".

Non so più che altro fare, l'unica cosa che penso è che ci sia qualcosa di sbagliato che ho scelto in aroma, ma non ho scelto inverted contact quindi nn posso sapere cosa sia..

Aspetto delucidazioni
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Prova usando il phone.apk della cm9 pura.

Inviato dalla tazza del tè.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Senior Droid L'avatar di alone13

Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio

factory reset, da aroma ho scelto bootanimation cyan nexus, kernel castagna 6.4exuv, launcher nova, theme & animations light cyan, Inverted apps: calendar,sms,email,youtube. status bar transparent jb, script adrenaline engine, gapps,google now e hybridui

Dal momento in cui mi è stato suggerito un factory reset e la cosa non ha aiutato mi trovo con questo ENORME problema.

Appena si vuole fare uan chiamate compare l'errore "chiamate vocali non supportate".

Non so più che altro fare, l'unica cosa che penso è che ci sia qualcosa di sbagliato che ho scelto in aroma, ma non ho scelto inverted contact quindi nn posso sapere cosa sia..

Aspetto delucidazioni
    anche io ho avuto questi problemi sia con la scelta inverted che non. io non ho mai fatto un full wipe, sono passato dalla v3 ed infine ho reinstallato la v5 senza fleshare le gapps (che vengono installate da aroma dal momento che le si sceglie durante línstallazione), e per ora sembra funzioni tutto correttamente(installata ieri sera non inverted)
    Ultima modifica di alone13; 05-10-12 alle 14:27
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Aspetto delucidazioni
    Prova a fare l'installazione preimpostata da Hyp e non la custum, poi fai sapere, così dovresti risolvere.
    Però anche io vorrei personalizzare l'installazione ma mi da quel problema delle chiamate, probabilmente è un settaggio in Aroma. Quando ho un po di tempo provo vari settaggi e se trovo quale crea il problema lo posto.

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Antonio8297 Ti ringrazio per la risposta, anche se avrei gradito il messaggio in pvt, considerato che ho provato a chiederti ma la tua posta e' bloccata e non permette di ricevere messaggi. Sicuramente ci sara' stato un motivo validissimo che ha prevalso sulle sue competenze tecniche. Ma non e' il solo qui che fa casini e rompe, chiariamo. Sono contento di una maggiore presenza dei moderatori nel tread, perche' ci voleva. Cmq basta perche' gia' si e' fuori OT.

Solo una nota semplicistica, e' possibile nei primi post dove si spiega l'installazione della ROM indicare un cancelletto che indichi il numero del post?. Intendiamo del tipo "#1. #2...." perche' se ti metti ad aprire le descrizioni ti perdi nelle pagine e scrolling che viene fuori.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid L'avatar di Giulios99

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono quasi sconvolto... 1114 punti con overclock su AnTuTu benchmark con kernel 6.4 Extreme... che dite con lo standard è meglio?

Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superpitt Visualizza il messaggio
    Prova a fare l'installazione preimpostata da Hyp e non la custum, poi fai sapere, così dovresti risolvere.
    Però anche io vorrei personalizzare l'installazione ma mi da quel problema delle chiamate, probabilmente è un settaggio in Aroma. Quando ho un po di tempo provo vari settaggi e se trovo quale crea il problema lo posto.
    ci ho provato e mi si ferma sulla bootanimation.. adesso qualsiasi combinazione faccio mi si ferma sulla bootanimation...

cambio rom, troppi problemi e troppe perdite di tempo, aspetterò nuove versioni/fix
    Ultima modifica di jiammy; 05-10-12 alle 16:09
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ci ho provato e mi si ferma sulla bootanimation.. adesso qualsiasi combinazione faccio mi si ferma sulla bootanimation...
    Allora, io ho risolto !!
    Nella sezione di aroma denominata "Google Add & Tweaks2" ho spuntato tutto tranne "Adrenaline Engine", credo fosse proprio quello che mi creava il problema di blocco delle chiamate e da un tuo post precedente vedo che anche tu lo spuntavi (qualcuno può confermare che la spunta di tale voce può creare problemi?).
    Infatti dopo aver flashato la rom e dopo il conseguente reboot, il telefono, prima di accendersi, fa l'aggiornamento indicando il numero progressivo degli aggiornamenti (es. 1 di 28), ecco a me in quella fase si bloccava e mi dava una specie di errore, poi si avviava normalmente ma con il problema alle chiamate.

Siccome il tuo telefono è bloccato ti consiglio un full wipe e provare a reinstallare con questa accortezza (però chiedi conferma con i più esperti).

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Antonio8297 Ti ringrazio per la risposta, anche se avrei gradito il messaggio in pvt, considerato che ho provato a chiederti ma la tua posta e' bloccata e non permette di ricevere messaggi. Sicuramente ci sara' stato un motivo validissimo che ha prevalso sulle sue competenze tecniche. Ma non e' il solo qui che fa casini e rompe, chiariamo. Sono contento di una maggiore presenza dei moderatori nel tread, perche' ci voleva. Cmq basta perche' gia' si e' fuori OT.

Solo una nota semplicistica, e' possibile nei primi post dove si spiega l'installazione della ROM indicare un cancelletto che indichi il numero del post?. Intendiamo del tipo "#1. #2...." perche' se ti metti ad aprire le descrizioni ti perdi nelle pagine e scrolling che viene fuori.
    Il contatore dei post c'è,i pm funzionano,anche a me piace moddare ma se faccio qualcosa non differenzia nulla.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Pagina 84 di 140 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio