Non le ho mai fleshate in nessuna rom provale e facci sapere come va se hai problemi riflesha tutto daccapo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le ho installate io nella versione precedente, la V3.
Però non so quali vuoi flashare, io ho preso gli apk da 3d su XDA, funzionavano tutte bene, tranne il fatto che prima di metterle c'era da disinstallare quelle esistenti, perché anche copiando gli apk in system o flashandoli da recovery davano errore (hanno una firma diversa dagli apk normali, per cui non ricevono nemmeno gli aggiornamenti)
Avevo sostituito:
Gmail
google talk
google+
contatti
google translate
youtube
Eheheh speriamo :D
edit: la rom con le mie modifiche funziona, ma ripristinando i dati con titanium spunta sempre fuori la notifica AOKP, anche se non riavvio ogni tanto salta fuori.. due palle :D vedrò che fare, non ho voglia di rimettere tutti i dati a mano..
Ciao sartani puoi postare i link del posto xda per le gapps inverted perche quello ke ho flashato io mi hanno dati problemi e ho dovatu flashare la rom
Mari ho flashato la rom.. è uno spettaccolo...pero ho un problema ho modificato i valori nel risparmio energia e ora non mi sincronizza automaticamente l account di google come posso risolvere questo problema? Quali sono i valori di default??
Eccolo Inverted Google apps! ICS ONLY -[Updated 7/6/12]-Market update! - xda-developers
Il 3d è su un telefono diverso, il samsung infuse, ma avevo deciso di testarle e funzionavano.
Ah, mi ero scordato il calendario ed il market.
Facebook è una vecchia versione, ma funzionava bene (tengo a precisare che non uso la chat)
Grazie sartana avevo provato queste ma ho riscontrato problemi in quando mi ha eliminato phone e ho dovuto flashare di nuovo..