Provato ma non ha il bln.. Bln control dice che non lo trova..
Visualizzazione stampabile
Ho testato la nuova versione per l interno giorno.. ho riscontrato qualche problema con il kernel 6.4 ma penso che il problema si posso risolvere facendo un installazione pulita(cosa che non potevo per mancanza di tempo).Il kernel di default è ottimo peccato che non sia OC pero devo dire che la rom è molto fluida e reattiva e la batteria tiene. Questa AOKP è uno spettacolo..
Mi avete convinto, penso proprio che questa sarà la mia prossima rom ICS :thumbup:
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Non te ne pentirai.. Ne ho provato tante e per me questa è la migliore ;)
Anch'io penso che sia la migliore ics... Provato cm9 di ivendor e di arco
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inizialmente usate il kernel di crybert cambiate governor in smartassv2 va na meraviglia non tornerete piu a cm9 ma rimarrete aokp
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E' da un po' che ho voglia di provare una ROM AOKP (e penso che questa sia l'unica per il nostro dispositivo), avendo però sul mio telefonino da lavoro la Gigabread+, che ritengo sia il non plus ultra delle ROM gb, ho qualche timore: a parte l'annoso problema della fotocamera, ve ne sono altri di rilievo? La camera anteriore funziona regolarmente (uso Skype!)? La funzione "face unlock" o "sblocco col sorriso" c'è ed è funzionante (so che è una sciocchezza, ma ormai mi ci sono abituato:-[)? La durata della batteria è tale da arrivare a fine giornata?
Grazie!
La fotocamera è stata completamente fixata quindi di problemi non ce ne sono, il battery drain è ormai ben ottimizzato e a fine giornata ci arrivi tranquillamente, il resto non lo so.
Una domanda per chi ha già su questa rom, come lettore musicale di default cosa monta?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus