ora sono con un altra rom ma se non ricordo male era apollo ti faccio sapere sicuro al 100%
Visualizzazione stampabile
L'app che usa per la musica non è apollo è music.apk è simile a google play music un'altra cosa ho usato questa meravigliosa rom fino alle 15 di oggi l'ho cambiata per la rc4 di ivendor perché navigando per internet ho sofferto il famoso attacco USSD la build 5 è vulnerabile ancora all'attacco USSD :(
Mi spieghi che cosa consiste USSD che.non ho avito tempo di leggere grazie anticipato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato anch'io questa ROM.
Per il momento sono abbastanza soddisfatto, ma ho un paio di problemini (premetto che è stata un'installazione assolutamente pulita);
1-le BLN non mi funzionano, non penso di aver impostato qualcosa di sbagliato, se qualcuno a cui funzionano mi dicesse la sua confugurazione gliene sarei grato.
2-non riesco a disabilitare la notifica sulla modalità d'inserimento testo.
3-non è un problema ma è un bug di cui mi sono accorto, se impostate Superuser per dare automaticamente senza chiederlo i permessi di root alle applicazione non glieli darà, se invece lasciate manualmente funziona tutto.
Ah ma le BLN sono un bug della rom quindi?
Riguardo a superuser ho già aggiornato ma il problema rimane, comunque non è che sia sta gran problema visto che poi una volta che gli dai i permessi le app vanno sempre.
Ah ma le BLN sono un bug della rom quindi?
Riguardo a superuser ho già aggiornato ma il problema rimane, comunque non è che sia sta gran problema visto che poi una volta che gli dai i permessi le app vanno sempre.
provate ad usare superus se avete problemi con super user