ma da quando hanno aggiornato facebook non mi compare più il "bug"
Visualizzazione stampabile
quindi la consigli questa rom?
Ciao mari..verrei passare a questa nuova rom pero vorrei delle info:
Provengo dalla bio devo fare un full wipe?
Come va la durata della batteria?
Quale kernel va bene?? Quello di default oppure metto quello di castagna 6.2 o 6.3?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Nessuno può aiutarmi??
grazie!!
La rom e basata sulla cm9 di ivendor rc2 abbastanza ottimizzata secondo il team cyanogen invendor e al 95%
Tornando alla aokp ha più personalizzazioni della cm9 poi per tutto il resto e uguale te la consiglio
Dimenticavo con il kernel 6.3 va alla grande
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
grazie mille mari Allora ritorno con piacere alla aokp..
Ti volevo chiedere se
devo fare un full wipe provengo dallo bio??
il kernel lo metto subito dopo il flash della rom nel senso wipe->flash rom -> flash kernel -> wipe -> riavvio e poi fix?
Ti consiglio full wipe flesh rom full wipe flesh gapps wipe cache e davilk fix permision e riavvi poi rientri in recovery wipe cache e davilk flesh 6.3 di nuovo wipe cache e davilk riavvio rientri in recovery e fix permision fatto
mariuano ma solo io ho questi due problemi con la AOKP:
- a ogni avvio mi chiede se voglio inviare le statistiche, la notifica non sparisce anche se ho tolto la spunta e scelto di non inviarle
- il play store mi da errore di spazio insufficiente, anche se ho 150mb liberi!!!
mariuano posso flashare le gapps inverted o posso avere problemi??
Il primo non lo so perché non spengo mai il device per esigenza lavorativa e familiare e dunque non mi chiedeva più le statistiche
Per il secondo non so che dirti ma lo fa anche con altre app o solo con apex? Prova a chiudere il play store dalle impostazioni o prova un wipe cache e divilk
Le ho installate io nella versione precedente, la V3.
Però non so quali vuoi flashare, io ho preso gli apk da 3d su XDA, funzionavano tutte bene, tranne il fatto che prima di metterle c'era da disinstallare quelle esistenti, perché anche copiando gli apk in system o flashandoli da recovery davano errore (hanno una firma diversa dagli apk normali, per cui non ricevono nemmeno gli aggiornamenti)
Avevo sostituito:
Gmail
google talk
google+
contatti
google translate
youtube
Eheheh speriamo :D
edit: la rom con le mie modifiche funziona, ma ripristinando i dati con titanium spunta sempre fuori la notifica AOKP, anche se non riavvio ogni tanto salta fuori.. due palle :D vedrò che fare, non ho voglia di rimettere tutti i dati a mano..
Ciao sartani puoi postare i link del posto xda per le gapps inverted perche quello ke ho flashato io mi hanno dati problemi e ho dovatu flashare la rom
Mari ho flashato la rom.. è uno spettaccolo...pero ho un problema ho modificato i valori nel risparmio energia e ora non mi sincronizza automaticamente l account di google come posso risolvere questo problema? Quali sono i valori di default??
Eccolo Inverted Google apps! ICS ONLY -[Updated 7/6/12]-Market update! - xda-developers
Il 3d è su un telefono diverso, il samsung infuse, ma avevo deciso di testarle e funzionavano.
Ah, mi ero scordato il calendario ed il market.
Facebook è una vecchia versione, ma funzionava bene (tengo a precisare che non uso la chat)
Grazie sartana avevo provato queste ma ho riscontrato problemi in quando mi ha eliminato phone e ho dovuto flashare di nuovo..
In che senso? (apparte che come c'è scritto è il caso di fare un backup delle app)
Io non ho usato gli zip flashabili ma ho scaricato gli apk, quindi puoi sostituire i singoli file delle app che vuoi...phone io non l'ho sostituito
comunque se ti interessa continuamo sul 3d generico ;)
Grazie sartana sarei interessato se hai tempo mi potresti spiegare come procedere passo passo? in quale 3d mi devo spostare?
Chiedimelo qua e domani ti rispondo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=117122
Scusate, io che provengo da una BioHazard v.3, posso installare questa Rom senza fare un wipe data ma solamente cache e dalvik?
Ti conviene fare un full wipe perchè potresti avare problemi. Inoltre se vuoi mettere il kernel di castagna guarda che esistono le versioni AIO.
Build 5 rilasciata con un nuovo kernel scritto da crybert changelog e download in prima pagina
Ciao mari provengo dalla 4 devo fare un full wipe o vanno bene solo i due wipe??
Inoltre posso mettere il kernel castagna 6.4
Inviato dal mio S plus con Tapatalk 2
Non e necessario il full wipe ma solo cache e davilk io consiglio di farlo sempre dopo aver fleshato una rom
Il kernel lascia quello di crybert comprende smartassv2 e altri governor e nuovo ed in fase di test crybert lo ha scritto dalle sorgenti di ivendor e va benissimo
Ho testato la nuova versione per l interno giorno.. ho riscontrato qualche problema con il kernel 6.4 ma penso che il problema si posso risolvere facendo un installazione pulita(cosa che non potevo per mancanza di tempo).Il kernel di default è ottimo peccato che non sia OC pero devo dire che la rom è molto fluida e reattiva e la batteria tiene. Questa AOKP è uno spettacolo..
Mi avete convinto, penso proprio che questa sarà la mia prossima rom ICS :thumbup:
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Non te ne pentirai.. Ne ho provato tante e per me questa è la migliore ;)
Anch'io penso che sia la migliore ics... Provato cm9 di ivendor e di arco
Inizialmente usate il kernel di crybert cambiate governor in smartassv2 va na meraviglia non tornerete piu a cm9 ma rimarrete aokp
E' da un po' che ho voglia di provare una ROM AOKP (e penso che questa sia l'unica per il nostro dispositivo), avendo però sul mio telefonino da lavoro la Gigabread+, che ritengo sia il non plus ultra delle ROM gb, ho qualche timore: a parte l'annoso problema della fotocamera, ve ne sono altri di rilievo? La camera anteriore funziona regolarmente (uso Skype!)? La funzione "face unlock" o "sblocco col sorriso" c'è ed è funzionante (so che è una sciocchezza, ma ormai mi ci sono abituato:-[)? La durata della batteria è tale da arrivare a fine giornata?
Grazie!
La fotocamera è stata completamente fixata quindi di problemi non ce ne sono, il battery drain è ormai ben ottimizzato e a fine giornata ci arrivi tranquillamente, il resto non lo so.
Una domanda per chi ha già su questa rom, come lettore musicale di default cosa monta?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus