R: [ROM] [AOKP] [ICS] AOKP Milestone 6 [da crybert]
Ciao mariuano chiedo a te visto che gestisci tu thread.. ho flashato ieri la versione due di questa rom con il kernel 5.9 extreme uv di castagna e devo dire che sotto la personalizzazione e fluoditá la trovo meglio rispetto alle rom a base cm9.. adesso che è uscita la versione 3 ma non sono riuscito a capire se per aggiornarla alla v3 posso fare solo wipe cache e dalvik oppure fare un full wipe.. riesci a darmi delucidazioni?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
Ciao mariuano chiedo a te visto che gestisci tu thread.. ho flashato ieri la versione due di questa rom con il kernel 5.9 extreme uv di castagna e devo dire che sotto la personalizzazione e fluoditá la trovo meglio rispetto alle rom a base cm9.. adesso che è uscita la versione 3 ma non sono riuscito a capire se per aggiornarla alla v3 posso fare solo wipe cache e dalvik oppure fare un full wipe.. riesci a darmi delucidazioni?
Io ti consiglio di fare un full wipe ma siccome e' un update puoi anche Fare solo il wipe cache e davilk senza perdere niente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Giusto per cronaca ed informazione. Ho installato la versione 3 e messo il kernel 6.0 di castagna e devo dire che telefono è molto fluido e risponde bene ai comandi senza impuntamenti. Continuo a testarla e do le mie impressioni! X ora è ottima
Non c'è nell'impostazione.. Sinceramente è troppo scattosa questa rom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2