Concordo con gli altri utenti la base è cm9 ma è sempre AOKP non sono identiche
Per quanto riguarda la fluidità è molto strano....come hai fleshato?hai messo il kernel 6.0?
Visualizzazione stampabile
Se clicco il download della build 3, vengo indirizzata alla pagina di mediafire e il file da scaricare è aokp build 1. È sbagliato il link?
Inviato dal mio BioPlus usa
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Se clicco il download della build 3, vengo indirizzata alla pagina di mediafire e il file da scaricare è aokp build 1. È sbagliato il link?
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Quote:
THIS IS JUST A TEST! Please Help me.
I need to test, if OTA (directlinking) with this server is working. Please let DL the file.
This will download the new Camera.apk of build 4 with BurstMode Feature. The name will be something like aokp-milestone-6-by-crybert_test.zip.
If you want you can rename it to Camera.apk and push it to your /system/app/ folder. The DL will be active for about an hour to see if everythings working. Please give feedback in the xda thread
You can't flash this via recovery.
Greets Crybert
Grande news, finalmente abbiamo una Rom con OTA funzionante per il 9001. Bel lavoro Crybert.
confermo che il file viene scaricato molto velocemente, tutto funziona
Ragazzi ho un problema e vorrei capire se anche a qualcun altro capita. Se tramite i tasti fisici del volume vado a disattivare l'audio e poi sempre tramite gli stessi passo da muto alla suoneria normale,quando il telefono suona non usa più la suoneria impostata da me (x la precisione un file mp3), ma torna di default ad un suono di sistema e sono costretto nelle impostazione a riselezionare il file mp3 scelto. Succede solo a me?
Per il resto posso dire che la rom va molto bene anche se mi sembra che il wifi a volte prende poco.. Rom fluida e reattiva!
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
posso dire che questa aokp "meticcia" mi piace molto e va molto bene, ho solo cambiato il kernel mettendo l'ultimo di castagna.
La aokp è quella che ti permette il maggion numero di personalizzazioni, seguita dalla paranoid android, che andava ugualmente bene.
Inoltre posso affermare che a livello di batteria ics ormai va abbastanza bene, specie se si usa un lernel che permette l'undervolt
Ragazzi scusate avrei da farvi 2 domande per quanto riguarda il funzionamento di questa rom:
1) per aggiornamenti ota funzionanti si intende che quando esce una nuova versione della rom o un piccolo bug fix esso lo si potrà scaricare direttamente dal cell nella gestione degli aggiornamenti oppure lo si deve scaricare comunque da pc e flasharlo via recovery? (se così fosse cosa cambierebbe nel flashare un ota da una normale rom?)
2) con i giochi come si comporta questa rom? (sia in termini di fluidità che di compatibilitá intendo... Infatti con altre rom ics alcuni giochi non caricavano le texture e vorrei sapere se anche qui succede questo)
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per OTA si intende che esce la notifica dell'aggiornamento, e te lo scarichi direttamente su telefono (ovviamente esce la notifica, poi puoi decidere o meno se scaricarlo subito o aspettare di essere in wi-fi) . PEr quanto ne so tra l'altro dovrebbe, dopo l'aggiornamento, partire l'update in automatico, almeno della ROM.
Nel file test di oggi invece era un fix per la camera che andava poi flashato da recovery.
Per i giochi non uso roba tanto pesante, al massimo temple run, sporadici piccoli lag.