R: [ROM] [AOKP] [ICS] AOKP Milestone 6 [da crybert]
Ti ringrazio per la tua risposta e a dir la verità ho ancora una domanda: nelle versioni di ics che ho installato in questo periodo sul nio gs+ come la cm9 ho.notato che sebbene usassi.il.task.manager esso non funzionava correttamente; nel senso che se chiudevo una app e la riaprivo dopo aver chiuso il.processo dal task, essa si riapriva visualizzando la stessa schermata di quando l'avevo chiusa... Mi sai dire se anche in questa versione ics il btask.manager è così? Non vorrei chiamarlo.bug ma.non so cos altro potrebbe essere e poichè il task manager è anche intuitivo (non ci.vuole una laurea per usarlo) non credo chevil.problema sia mio... Grazie ancora per il.supporto continuo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non che killavi qualche processo indispensabile?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
A ecco quindi già mi è più chiara la situazione... Eppure si facevano degli swipe come pee chiudere le app... Ma se esse non si chiudono manualmente che funzione ha lo swipe? scusate la domanda ma è per capire sempre meglio il funzionamneto di android ;)
Ciao a tutti. Funziona tutto egregiamente. Per la scattosita' consiglio di usare nel Minfree taskkiller il valore 75 Mb. ( impostazioni sistema/rom control/performance/free memory).Con questo valore gioco tranquillamente a real racing 2. Invece, Non riesco a trovare l' uscita Tv nelle varie custom Rom. E' una scelta comune o sono io che non la vedo?. Mi piacerebbe poter giocare con Mame4droid sul televisore. Grazie.