ragazzi ma tra cm9 e aokp qual'è meglio? metterei il kernel castagna.. con la cm9 di ivendor ho una durata eccezionale e delle performance in game ottime, con questa rom come vi trovate?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma tra cm9 e aokp qual'è meglio? metterei il kernel castagna.. con la cm9 di ivendor ho una durata eccezionale e delle performance in game ottime, con questa rom come vi trovate?
A volte succede che si veda bianca la schermata di
FB. Apri il menu in alto a destra per accedere al tuo profilo, poi ritorna on home e Bedi tutto. Ma non succede sempre.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Dall'aggiornamento alla v4 ho un problema con le chiamate in ingresso.
Quando il telefono è a schermo spento, probabilmente in deep sleep, se ricevo una chiamata lo schermo si accende, ma è impossibile rispondere, il telefono va in freeze. E se anche la chiamata termina perché attaccano, rimane bloccato, praticamente inusabile. Devo togliere la batteria.
Niente di tutto questo succede con i telefono "sveglio". Sperimentato con kernel originale e kernel di castagna 6.2, quindi presumo sia problema di ROM.. capitato a qualcuno?
ciao a tutti, sto provando questa rom e per ora va bene, veloce e stabile.. unici due problemi:
- anche se selezioni di non inviare le statistiche AOKP, al riavvio mi appare sempre la notifica nella status bar
- non riesco a sincronizzare il calendario con HaxSync, mentre con le altre CM9 ci riuscivo senza problemi
Qualcuno sa come risolvere?
edit: punto 2 sistemato :)
Arcasoft questo bug con Facebook lo fanno tutte le rom ics.. Almeno su quelle che ho provato io.. Sinceramente è molto fastidioso..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App