ma da quando hanno aggiornato facebook non mi compare più il "bug"
Visualizzazione stampabile
quindi la consigli questa rom?
Ciao mari..verrei passare a questa nuova rom pero vorrei delle info:
Provengo dalla bio devo fare un full wipe?
Come va la durata della batteria?
Quale kernel va bene?? Quello di default oppure metto quello di castagna 6.2 o 6.3?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Nessuno può aiutarmi??
grazie!!
La rom e basata sulla cm9 di ivendor rc2 abbastanza ottimizzata secondo il team cyanogen invendor e al 95%
Tornando alla aokp ha più personalizzazioni della cm9 poi per tutto il resto e uguale te la consiglio
Dimenticavo con il kernel 6.3 va alla grande
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
grazie mille mari Allora ritorno con piacere alla aokp..
Ti volevo chiedere se
devo fare un full wipe provengo dallo bio??
il kernel lo metto subito dopo il flash della rom nel senso wipe->flash rom -> flash kernel -> wipe -> riavvio e poi fix?
Ti consiglio full wipe flesh rom full wipe flesh gapps wipe cache e davilk fix permision e riavvi poi rientri in recovery wipe cache e davilk flesh 6.3 di nuovo wipe cache e davilk riavvio rientri in recovery e fix permision fatto
mariuano ma solo io ho questi due problemi con la AOKP:
- a ogni avvio mi chiede se voglio inviare le statistiche, la notifica non sparisce anche se ho tolto la spunta e scelto di non inviarle
- il play store mi da errore di spazio insufficiente, anche se ho 150mb liberi!!!
mariuano posso flashare le gapps inverted o posso avere problemi??
Il primo non lo so perché non spengo mai il device per esigenza lavorativa e familiare e dunque non mi chiedeva più le statistiche
Per il secondo non so che dirti ma lo fa anche con altre app o solo con apex? Prova a chiudere il play store dalle impostazioni o prova un wipe cache e divilk