Rom Manager su Galaxy S Plus
Attenzione, non utilizzate Rom Manager su Galaxy S Plus
Rischio Brick!!!
Il problema riguarda la CMW, la quale non essendo scritta dal team originale, sarebbe incompatibile. Grazie al port di Arco, noi possessori del Galaxy S Plus la possiamo utilizzare senza problemi... ma per quanto riguarda Rom Manager non cambia niente: l'app, infatti, non è stata adattata per supportare la CMW di Arco, ed un suo utilizzo può portare ad un Brick del Telefono... Per cui state attenti!!!
Il mio messaggio originale era:
Quote:
Buona Sera a tutti, come sempre ho provato ad usare il tasto cerca, ma non ho trovato ciò che cercavo, così ho deciso di chiedere qui... Il mio problema è che ho provato ad usare Rom Manager Premium sul mio Galaxy S Plus. Al momento è equipaggiato con la Rom Remics v1.3.2 ed ha la Clock Work Mod di Arco... Quando arrivo a selezionare "Installazione Manuale", l'app mi chiede di identificare il mio telefono in uno di questa lista:
Commtiva Z71
Dell Streak
Geeksphone ONE
Huawei Ascend
Huawei Ascend 2
Huawei Pulse
Huawei Pulse Mini
Huawei U8220/U8230
LGE Esteeem 4G
LGE Optimus M+
LGE Revolution 4G
Micromax A70
Samsung Galaxy Note (AT&T)
Samsung Sky Rocket
Spice MI700, Commtiva Link N700 and More)
Quale devo scegliere per non creare problemi?
Ringraziamo per le risposte:
mariuano
antonio8297 (Moderatore)
power96
R: Rom Manager su Galaxy S Plus
Non è compatibile e brikka se fai alcune cose.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
R: Rom Manager su Galaxy S Plus
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Quindi c'è un modo ma è sconsigliato o non c'è modo di usare Rom Manager? Questo problema potrebbe essere dovuto dal port della Clock Work Mod di un altro device? Se si, quale?
La nostra cm9 e un porting del nexus
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2