Mi dai il link... Grazie
EDIT: trovata...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ultima modifica di smeroni68; 17-10-12 alle 20:52
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Ragazzi so che posso fare la figura di quello che rompe le palle in continuazione ma alla fine un forum serve proprio per dire cosa va e non va, sperando le cose possano essere messe a posto.. sto usando il kernel 6.6 normale quindi non extreme uv.. ho riscontrato che nei giochi non va molto fluido, il telefono e reattivo ma soffre di alcuni lag o ritardi nell apertura delle app anche di alcuni secondi.. ho inoltre riscontrato che un giochino semplice come pocket planes, con grafica 2d, provoca il riavvio della home all uscita da esso e mentre sto giocando o navigando su internet o facendo qualunque altra attività che comporti un minimo di lavoro per la CPU, non ricevo più i messaggi.. la cosa strana e che invece le notifiche di whatsapp le ricevo regolarmente.. mi rivolgo quindi soprattutto agli sviluppatori, chiedendo se possono dare una priorità maggiore all app dei messaggi, e se possibile anche a quella della home per evitare il ricaricamento di questa.. grazie per l eventuale ascolto e spero di non rompere troppo, alla fine ho solo riportato dei piccoli errori..ah, se mi direte di mettere il kernel 6.7, ho già riscontrato gli stessi problemi anche in quello..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
19puma83 (18-10-12),giordyandro (17-10-12)
I dev sono ormai impegnati sul fronte kernel v3.0.x e se hai avuto occasione di leggere in xda, arco ha confermato che non ci saranno ulteriori sviluppi sul kernel v2.6.35.14... anche ivendor è allineato e di conseguenza anche castagna (che già dopo il rilascio della v6.6 mi aveva confermato lo stop delle attività di miglioramento/aggiunta delle nuove funzioni al kernel)... questo per confermarti che probabilmente la v6.7 sarà l'ultima versione basata sul "vecchio" kernel patchato per far funzionare ics/cm9... ora si punta tutto sul v3.0 perchè (anche dalle prove che ho personalmente fatto) sembra girare in modo completamente fluido, nonostante non sia ancora neppure una alpha!!! Quello rilasciato da ivendor è giusto un kernel-test (non adatto per l'uso quotidiano) per mettere un paletto di confine... quindi qualsiasi richiesta seppur legittima e magari fattibile non credo verrà esaudita in questa fase di transizione... dovremo sopravvivere e convivere con quello che è stato portato avanti senza aspettarci ulteriori sviluppi (che d'altronde sarebbero solo fine a se stessi e portano via tempo)... vorrei solo ricordare che tutti i dev hanno un proprio lavoro per portare a casa lo stipendio, mentre le attività "ludiche" di sviluppo sono assolutamente gratuite e non remunerative... non dovrei dirlo, ma sapete quanto ha ricevuto in donazione castagna (da 1 utente, e dico 1 utente estero)? ... mi vergogno a dirlo, ma giusto un caffè!!!!!!! (e non stò scherzando).
![]()
galaxy4ever (17-10-12),Pignata#man (17-10-12)
So benissimo quanto tempo porti via questo lavoro e sono il primo a essere consapevole che questo e solo un passatempo.. la mia intenzione non era minimamente quella di criticare ma anzi dare una mano per quanto potevocomunque sono felice di sapere come si stiano già impegnando tutti, castagna incluso!
Ho voluto prendere spunto dal tuo post per chiarire come stanno le cose riguardo lo sviluppo. Questo è un nuovo inizio perché come già detto ora abbiamo praticamente tre dev al lavoro sullo stesso progetto... Credo che l'efficienza di un trio sia senza eguali...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
![]()
Quindi si ha un lavoro in cooperazione o tre sviluppi paralleli?
![]()
smeroni68 (17-10-12)
Scusa perché dici che il kernel 3.x.x. non é adatto all'uso quotidiano? X i bug della fotocamera e bussola? Io lo sto usando da qualche giorno e lo trovo davvero fluidissimo...potrebbe provocare problemi al cellulare se continuo ad usare questa versione alpha?...premetto che io non uso quasi mai la fotocamera e quindi il fatto che non funzioni x il momento non é un problema
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Tapatalk
... è chiaro che è soggettivo, se puoi fare a meno della camera è solo una condizione personale (che per me non vale ad esempio)... ivendor ha chiaramente scritto che è un kernel-test non per uso quotidiano... che giri bene è un dato di fatto... ma essendo in fase di sviluppo potrebbe anche crashare in malo modo... comunque è una libera scelta usarlo o meno, tanto eventuali danni ad ivendor o arco non potrà mai chiederli nessuno!!
![]()