Visualizzazione stampabile
-
Porting Windows 7
Salve a tutti... È possibile installare il sistema operativo Windows sul nostro terminale? Ricordo che un mio amico aveva un HTC con Windows e l'aveva sostituito con il magico Android; è duale il procedimento? Cioè avendo un terminale con Android, è possibile installare Windows? Oppure è fantascienza? A presto e grazie!
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
-
R: Porting Windows 7
Windows 7 non ce ne sono.ce ne uno su xda di w95.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Certo che puoi, ma (al massimo) fino ad XP. Comunque non puoi sostituirlo con Android ma devi emularlo con softwares di emulazione di x86 (se non sbaglio) come Bochs o DosBox. Il primo è il migliore per XP (anche se non credo che l'emulazione sia veloce); il secondo (è un emulatore del Dos) è perfetto per versioni di Windows precedenti al 2000 (Win 3.1, Win 95, Win 98, ecc) e fino a Windows 95 è anche abbastanza fluido... Anche se non credo che tu voglia usare Windows 95...
-
Quote:
Originariamente inviato da Matt95
Certo che puoi, ma (al massimo) fino ad XP. Comunque non puoi sostituirlo con Android ma devi emularlo con softwares di emulazione di x86 (se non sbaglio) come Bochs o DosBox. Il primo è il migliore per XP (anche se non credo che l'emulazione sia veloce); il secondo (è un emulatore del Dos) è perfetto per versioni di Windows precedenti al 2000 (Win 3.1, Win 95, Win 98, ecc) e fino a Windows 95 è anche abbastanza fluido... Anche se non credo che tu voglia usare Windows 95...
Ah... Ma intendevo Windows Phone 7.. Cioè il sistema per smartphone.. Ero curioso di provarla ed ho ricordato questo particolare :) comunque grazie per le risposte
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
-
Ah ok, comunque per il nostro terminale non esiste nessun porting di Windows Phone... Al massimo esiste un launcher nel market con la stessa interfaccia grafica se proprio non puoi farne a meno :)
Inviato dal mio Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Androidiani App
-
R: Porting Windows 7
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Ah ok, comunque per il nostro terminale non esiste nessun porting di Windows Phone... Al massimo esiste un launcher nel market con la stessa interfaccia grafica se proprio non puoi farne a meno :)
Inviato dal mio Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Androidiani App
Infatti! Se proprio non puoi farne a meno, al posto di surrogare ci sono i veri windows phone... :-)
Tapatalk