Problema Nitrox White edition usb
Buonasera :/ ,
come da titolo ho un problema con la custom rom Nitrox... flashata sul gs+ dalla moonrom Kernel vitality... recovery feamod.
L'usb praticamente non si connette .. ne in debug, ne in kies, ne archivio massa... l'sd non viene letta dal cellulare. come posso fare per tornare alla moonrom? oppure alla gigabread dato che ne ho sentito parlare bene...
Grazie in anticipo.. PS: se servono altre info chiedete >.< :'(
R: Problema Nitrox White edition usb
Quote:
Originariamente inviato da
Quartoggiaro
Buonasera :/ ,
come da titolo ho un problema con la custom rom Nitrox... flashata sul gs+ dalla moonrom Kernel vitality... recovery feamod.
L'usb praticamente non si connette .. ne in debug, ne in kies, ne archivio massa... l'sd non viene letta dal cellulare. come posso fare per tornare alla moonrom? oppure alla gigabread dato che ne ho sentito parlare bene...
Grazie in anticipo.. PS: se servono altre info chiedete >.< :'(
Potevi chiedere nel 3d della rom quando avevo la white 7.5 la mia preferita non avevo di questi problemi che installazione hai eseguito?da che rom provenivi?
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Per passare ad altre rom devi fare le stesse cose che hai fatto ora per flashare questa, quoto mariuano, dovevi chiedere nel 3d della rom. Comunque secondo me se la flashi dopo un full wipe risolvi (penso che tu non l'abbia fatto). Segnalo ad Antonio di chiudere, chiedi o nel 3d della White oppure in quello in rilievo se questo lo trovi chiuso
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
s1m0n33
no ma guarda ke l'ho spento centinaia di volte... e mai una volta che mi ha dato problemi :)
Idem a me il bug si presentava molto raramente invece ad altri utenti capitava spesso dipende da telefono a telwfono
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2