[TEST][GPU] JB adreno libs su gingerbread
come sapete alcuni devices che hanno ricevuto Jelly Bean utilizzano la stessa GPU del nostro 9001.
Su di un tread su XDA (si veda sotto) hanno messo a disposizione i drivers di JB per la nostra GPU.
Anche se dichiarano che utilizzandoli su GB generano rallentamenti e problemi di riproduzione dei video su youtube, ho comunque deciso di provarli...
...io però ho come l'impressione che il telefono giri meglio e non ho riscontrato problemi con youtube...
ecco il tread con il download:
[MOD] [UPDATE V3 DRIVERS](Not so)Little increase of performance! - xda-developers
consiglio prima di installarli fate un backup, non si sa mai...
consiglio 2: prima di installare qli "JB adreno libs" installate i drivers del gt8500.
sarei curioso di avere le impressioni dei gamers incalliti
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
R: JB adreno libs su gingerbread
Chissà se questi driver aiuteranno ad ottimizzare JB per il nostro Device, per curiosità su ICS danno problemi?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Sono ottimizzati proprio per ICS! Su CM9 si nota una fluidità nettamente superiore, è su GB che possono dare problemi ;)
Ma hiej parla di GB no di Ics
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
hiej
Grazie matt.
Penso che su CM9 (o almeno su alcune roms derivate) questi drivers vengano usati di default...
ora provo alcuni dei giocgi che mi hai indicato ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Sulla cm9 sono implementati di default o a che e sarebbe servito il rilascio?!?!
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
antonio8297
Sulla cm9 sono implementati di default o a che e sarebbe servito il rilascio?!?!
Inviato dalla tazza del tè.
Forse sono io che ho capito male per colpa del mio Inglese rotfl ma a quanto pare questi sono i driver che monta un altro telefono (non so quale) con JB che ha la stessa GPU che abbiamo noi quindi non sono implementati nella CM9 di default... Se infatti guardi il nome del thread su XDA c'è scritto qualcosa del tipo "Porting delle funzioni e aggiornamenti di JB su ICS"...
Poi che magari Ivendor le implementi di base sulla sua CM9 è un altro paio di maniche perché, da quanto ho capito, questi sarebbero drivers nati per JB
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2