Visualizzazione stampabile
-
S-Voice
Ragazzi sto cercando quest'app da mettere al mio sgs+.. ho visto sul play store e googlando ma non trovo nulla di compatibile... voi l'avete installato? funziona? dove posso reperire l'apk? grazie
EDIT: volevo scrivere s voice
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Ragazzi sto cercando quest'app da mettere al mio sgs+.. ho visto sul play store e googlando ma non trovo nulla di compatibile... voi l'avete installato? funziona? dove posso reperire l'apk? grazie
Quale app ? xD
-
Quote:
Thomas90
Solo se hai ICS puoi metterla, la puoi trovare nella mia ROM.
-
Quote:
byBluue
Quale app ? xD
s voice.. ho editato ma non ha salvato
Quote:
power96
Solo se hai ICS puoi metterla, la puoi trovare nella mia ROM.
Sicuro che funge solo su ics? come funziona l'app?
-
Ecco, vai a questa pagina: http://wanamlite.com/2012/05/22/mod-...ce-voice-talk/
E' un assistente vocale, tu parli ed il telefono ti risponde. Io lo uso ma ่ un p๒ macchinoso e a volte ti fa saltare i nervi!
Requisiti: Telefono con Root
-
Quote:
Niel
E' scritto che ่ per il 9100... e poi ho letto che viene usato con ics.. tu di qui l'hai scaricato?
-
R: S-Voice
Quote:
Thomas90
E' scritto che ่ per il 9100... e poi ho letto che viene usato con ics.. tu di qui l'hai scaricato?
Certo, non avrei linkato qualcosa non testata.
Io lo uso sulla CM9 di Ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Niel
Certo, non avrei linkato qualcosa non testata.
Io lo uso sulla CM9 di Ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Guarda mi dice sempre "errore di rete. riprovare" eppure sono connesso col wifi.. e mi da lo stesso errore col 3g... rimedi?
EDIT: dimenticavo di dire che non ho scaricato quella, in quanto non ho capito se devo flasharla da recovery o altro
EDIT 2: flashato ed installato quello che mi hai detto tu! e per il momento funziona..tester๒!
-
scusa sai se sulla nitrox galaxy 7.5 funziona?
-
Quote:
wolfir3
scusa sai se sulla nitrox galaxy 7.5 funziona?
Se ่ sulla base della CM9 allora si. Lo dicono nella discussione.