Visualizzazione stampabile
-
Base band..
Salve, ho una nuova domanda da porvi.. (So che sono abbastanza assillante rotfl)
Sul mio galaxy s plus ho flashato la Ehndroix (ultima versione), ho anche modificato il kernel mettendo CastagnaIT (Ultima versione)
solo che la mia connessione dati fa schifo, ho letto su XDA che se modifico la baseband la situazione "potrebbe" migliorare.. Ora mi chiedo, sul mio cellulare la baseband è I9001XXKPK (penso sia l'originale, perche se flasho nuove rom la baseband non cambia, no?).
Vorrei modificare quindi, come posso fare? Che baseband va meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
viktory95
Salve, ho una nuova domanda da porvi.. (So che sono abbastanza assillante rotfl)
Sul mio galaxy s plus ho flashato la Ehndroix (ultima versione), ho anche modificato il kernel mettendo CastagnaIT (Ultima versione)
solo che la mia connessione dati fa schifo, ho letto su XDA che se modifico la baseband la situazione "potrebbe" migliorare.. Ora mi chiedo, sul mio cellulare la baseband è I9001XXKPK (penso sia l'originale, perche se flasho nuove rom la baseband non cambia, no?).
Vorrei modificare quindi, come posso fare? Che baseband va meglio?
Qui trovi tutte le informazioni che ti servono.
saluti
-
Quote:
santosavonarola
Qui trovi tutte le informazioni che ti servono.
saluti
Ho già letto quella pagina, ma non ho capito in realtà che tipo di Baseband posso mettere sul mio cellulare..
-
Quote:
viktory95
Ho già letto quella pagina, ma non ho capito in realtà che tipo di Baseband posso mettere sul mio cellulare..
l'ultima versione è la KPM, la flashi tramite Odin.
per rispondere ad una delle tue domande: no, durante i flash delle rom non viene cambiata la baseband del cellulare, ecco perchè devi agire tramite odin.
ciao
-
Esiste un 3d che ti è stato indicato !! scrivi li !
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
-
Va bene, grazie comunque.