In attesa di un nuovo upload!! ( con nuovo kernel v. 6.8 ).
Visualizzazione stampabile
In attesa di un nuovo upload!! ( con nuovo kernel v. 6.8 ).
Bellissima!
attendo che qualcuno la provi e mi dica: come è messo con la batteria (quindi anche deep sleep), fluidità, bug, come si comporta con i giochi ecc..
per caso ha anche il menù a tendina? il menù delle impostazioni è stile cm9?
per istallarla bisogna flashare prima la enhdroix?
Nuova Release Disponibile!
Potete trovarla su VeyRemiX RC1 - GT-i9001 ~ Android NitroX-developers e su VeyRemiX RC1 - GT-i9001 ~ Android VeyRemiX ;)
Enjoy :cool:
Complimenti ottima idea, ed ottima rom fino ad ora funziona tutto bene...
Provata e non è un granchè.. ha problemi con il lettore multimediale, nella fattispecie sembra che "freeza" in alcune canzoni.. altri bug del lettore, non trovava alcune canzoni..il battery drain non è granchè.. altri bug evidenti non li ho visti, perchè sono tornato alla giga+ per il momento..
Problema del battery drain? fluidità che ogni tanto viene a mancare? è causata dalla base cyanogen?
Sto provando questa rom da un po, e devo dire che è ottima. C'è qualche microlag nella home a volta, ma per il resto è abbastanza fluida. Inultre l'idea della mescolanza dei vari sistemi è ottima! Penso che terrò questa per un altro pò, poi torno a Ehndroix rotfl
Altro bug... almeno a me.. non funziona la connessione dati.. attivata anche da impostazioni ma almeno al mio, con vodafone, non funziona... non esce neppure l'icona 3g (o 2g)
Buondi, ho installato da qualche minuto questa rom e volevo riportare alcuni bug che ho riscontrato,
1. Appena finita la procedura di inizializzazione è comparsa una scritta in cinese con qualcosa da preme sempre in cinese che ovviamente ho premuto a caso;
2. Facebook risulata incompatibile con questa versione,
3. Molti download automatici si interrompono per incompatibilità con il telefono.
Apparte questi per i primi minuti di prova non ho altro da ridire, se non che è molto fluida, non ho riscontrato i problemi di Thomas90 di rallentamenti nel player e nella connessione dati, che per ora ha funzionato benissimo.
Provero' per un paio di giorni e riposto.
VeyRemiX v2 Based on Jelly Bean just Avaiable! :fingers-crossed:
Download it from the first post or from the Officail Team Developer Page: Android NitroX-developers: VeyRemiX v2 - GT-i9001
Advice, help and co-workers are welcome to take this project forward completely dedicated to community ;)
Enjoy :cool:
Buona l'idea di continuare a sviluppare anche questo oltre alla ehndroix II.. :) ho una sola domanda.. il fix è necessario o cambia solo l'interfaccia?
sono 40 min che provo a scaricare il fix, ma quando premo scarica mi da errore di caricamento della pagina..
Il fix va fatto da recovery? Io ho provato da lì, ma mi da errore!
Anche per me problema del fix tastiera.. mi da un errore e mi dice installation aborted..
Ragazzi bug riscontrati con questa rom? la fotocamera funziona? Vorrei delle precisioni prima di effettuare il flash :)
Ragazzi ho paura che questa rom è stata abbandonata non vedendo nuove relase...detto questo qualcuno può dirmi come si trova? Può andare bene per un uso quotidiano abbastanza intenso? Come siamo messi a fluidità e soprattutto a battery drain? Funziona il fix della tastiera? Piccolo paragone con la Ehndroix in quanto a prestazoini?
grazie
Ma se nemmeno una settimana fa è uscita la nuova versione come fai a dire che è stata abbandonata?!?
Comunque ho fatto qualche miglioria e forse più tardi rilascio. Dovrei fare una release al giorno per non abbandonarla? :confused:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
questa rom mi piace, a vederla così!
mi sa che prima o poi la provo!
Ottimo ! :D
Comunque flasha l'ultima versione ovvero la 2.5 presente qui: Android NitroX-developers: VeyRemiX JB 2.5 - GT-i9001 ( adesso aggiorno anche qui su androidiani )
Inoltre se riesci a fare qualche screenshots ( simili a quelli presenti nel primo post,però quelli sono della v.1 ) te ne sarei davvero grato ;)
Alessandro, se hai bisogno di screen o altro, basta chiedere :)
beh, allora te lo chiederei anch'io, perchè stavo proprio per cimentarmi nel flash di tale rom, per vederla meglio, ma se l'hai già messa, magari potresti mostrarcela tu nei dettagli, dato che io al momento sono messo male come tempo libero!
a tal proposito vorrei chiedervi una cosa, scusandomi se OT: nel caso volessi provare una rom, posso fare un nandroid bkp della mia attuale, fare i wipe e flashare la rom da provare. la domanda è: al ripristino del nandroid bkp, mi trovo con la medesima situazione attuale, ovvero con la rom vecchia, ma anche con tutti i prog, le impostazioni dei vari prog, delle mail, i messaggi..tutto insomma?
lo chiedo, perchè ho sempre fatto i nandroid bkp, ma non li ho mai ripristinato, dato che non ho mai avuto la necessità di "tornare indietro", ma questa volta potrebbe servirmi, visto che vorrei solo provare qs rom, ma poi probab tornerei indietro alla ehndroix, dato che mi ci trovo tutto sommato bene e ci ho messo una vita a personalizzarla!
grazie e ciao,
ale
Error 7 status aborted con l'ultima release. Avevo la ROM stock. Ho installato la CWM. Fatto un full wipe, e installato il file. Ma mi compare quell'errore..solo con questa Rom D>:
Si se potete fare gli screen mi fareste un piacere :)
Comunque si con i nandroid si ripristina tutto.
Riscaricala...forse l'hai scaricata male...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Alessandro, gli screen li ho fatti se vuoi te li passo.. però sto vedendo un bug abbastanza grosso.. a parte che mi è uscita una schermata in cinese con due opzioni (penso sia un'aggiornamento del launcher) e poi se faccio uno "scroll" verso destra nelle applicazioni rimane la schermata che è in lettura delle applicazioni installate (sembra che legge perchè si muove) però rimane cosi e le applicazioni le legge pero sono invisibili.. e se si prova a toccare verso il basso apre applicazioni tipo skydrive o il sony walkman.. ah a proposito.. molto bello il sony walkman.. mi piacerebbe tantissimo vederlo sulla ehndroix al posto del google player...:) dimmi se servono
Faccio un altro post solo perchè se lo edito mi cancella tutto quello che ho scritto..
Dimenticavo che manca titanium backup su questa rom.. per il resto non sto vedendo altre mancanze.. è davvero molto bella..
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
È un problema del forum con le lettere accentate. In teoria dovevano risolvere ieri sera ma non è ancora ok...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ho appena installato qs rom.
credo la terrò qualche giorno, prima di provare la ehndroix 13.2.13.
al momento mi piace, ma sento che mi mancano le cose che prima avevo a portata di mano!
Salve,io ho qualche problema di linea con la vodafone..In pratica ogni tanto la linea se ne và e dopo 10 minuti ritorna...Soluzioni??