Visualizzazione stampabile
-
Pimp my rom
Ciao a tutti...Ho trovato su Xda questo topic ☠ [Add-on][Tweaks\\Mods]█ PIMP MY ROM █ v2.1.2 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] ☠ - xda-developers
Mi sembra uno strumento estremamente interessante, volevo sapere se qualcuno l'aveva installato e testato sul Galaxy s+ e come si usa. Grazie:o
-
io mi accodo alla richiesta e invito i più esperti a dare qualche indicazione ( se interessante con custom rom o solo con le stock, se e quanti benefici possa portare) e magari il grado di difficoltà o di errore ...
(sempre se si possa o voglia) per nessuno è un lavoro remunerato ovviamente ma penso che possa essere utile a tutti ...:)
-
R: Pimp my rom
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman1961
L ho provato non so quante volte...alla fine migliora di poco e busogna stare attenti ai tweaks che si scelgono dato che alcuni causano bootloops..tra l altro la 2.1.2 se non ricordo male non funziona per il sgs+...ma a breve dovrebbe uscire un fix..comunque converrebbe di piu adrenaline injector..non la beta perché non va
Q.D.E.
-
Quote:
f96p
L ho provato non so quante volte...alla fine migliora di poco e busogna stare attenti ai tweaks che si scelgono dato che alcuni causano bootloops..tra l altro la 2.1.2 se non ricordo male non funziona per il sgs+...ma a breve dovrebbe uscire un fix..comunque converrebbe di piu adrenaline injector..non la beta perché non va
Q.D.E.
ok , quindi se ho capito un qualcosina ..o_O non è da ritenersi un soluzione degna di nota .. o perlomeno è un po una raccolta di tweaks che colpiscono un po a casaccio ... molto meglio il lavoro compiuto da un cuoco nella compilazione di una rom custom specifica per il divice e relativo kernel ... no ??
-
Quote:
f96p
Q.D.E.
Io l'ho montato sul mio s+ con pochi tweaks: per esempio quello della ram funziona molto bene...ne lascia libera parecchia. Ciò che non vedo sono le schermate di configurazione dei tweak una volta installati :o
Per adrenaline injector: potresti postare il link per favore:)
-
Quote:
f96p
Q.D.E.
Esatto, alla fine Pimp My ROM (esistente da molto tempo, infatti lo provai anche su una CM9 beta di Ivendor) è uno zip che contiene soltanto dei tweaks che possono essere selezionati attraverso l'Aroma Installer. Io ho provato due settimane fa la v2.1.1 sulla CM9 di Arco beta 3 e devo dire che, a mio parere, al posto di velocizzare il telefono me l'ha rallentato (probabilmente è perchè ho selezionato molti (non tantissimi) tweaks durante l'installazione)... Se volete provarla fatevi un nandroid prima...
-
Re: Pimp my rom
Quote:
spiderman1961
Io l'ho montato sul mio s+ con pochi tweaks: per esempio quello della ram funziona molto bene...ne lascia libera parecchia. Ciò che non vedo sono le schermate di configurazione dei tweak una volta installati :o
Per adrenaline injector: potresti postare il link per favore:)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1236779
questo é il thread..consiglio la alpha fino a che dsexton non fixa la beta per tutti i telefoni..
Q.D.E.
-
Quote:
Matt95
Esatto, alla fine Pimp My ROM (esistente da molto tempo, infatti lo provai anche su una CM9 beta di Ivendor) è uno zip che contiene soltanto dei tweaks che possono essere selezionati attraverso l'Aroma Installer. Io ho provato sue settimane fa la v2.1.1 sulla CM9 di Arco beta 3 e devo dire che, a mio parere, al posto di velocizzare il telefono me l'ha rallentato (probabilmente è perchè ho selezionato molti (non tantissimi) tweaks durante l'installazione)... Se volete provarla fatevi un nandroid prima...
anch'io nelle scorse settimane mi ero divertito a testare diversi tweak fra cui adrenaline injector ecc, ma con risultati deludenti o controproducenti, la beta 3 di arco e sue derivate, magari abbinate ai kernel di Castagna per me non hanno bisogno d'altro
Tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
anch'io nelle scorse settimane mi ero divertito a testare diversi tweak fra cui adrenaline injector ecc, ma con risultati deludenti o controproducenti, la beta 3 di arco e due derivate, magari abbinate ai kernel di Castagna per me non hanno bisogno d'altro
Tapatalk
Sono completamente d'accordo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2