Io nessun crash e nulla. Funziona e molto bene. La migliore tra le ultime provate.
Visualizzazione stampabile
Io nessun crash e nulla. Funziona e molto bene. La migliore tra le ultime provate.
Ho spento il cell per caricarlo e per la prima volta appena l'ho acceso ho perso tutti i messaggi.. fortuna che avevo un backup fatto ieri.. ha! Forse Conviene installare questo nuovo..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Installata la versione con castagna 7.3 niente di nuovo.. ah e se volete andate su impostazioni -> prestazioni-> processore e dove si seleziona il governor vi consiglio lulzactive.. non che smartassv2 non sia ottimo ma a quanto pare lulzactive si sta dimostrando un buon governor.. ;)
Quindi se alla prima istallazione flasho direttamente il nuovo kernel non cambia niente!!! Inutile quindi riflashare la rom da capo!!! Oppure noti qualche differenza!??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Allora guarda.. quello che ha appena uppato piccolo fonzie è la rom di odidki compreso il nuovo kernel.. quindi flashi quella e sei apposto!
Puoi fare la stessa cosa flashando solamente il kernel extreme uv che puoi scaricare dal topic dedicato al kernel sulla rom di odidki che hai adesso (cioè quella con il vecchio kernel)..
Guarda ti consiglio il primo metodo.. scarichi dal primo post di questo topic la versione con castagna 7.3 e vai sul sicuro..
Il problema sarebbe solo perdere le personalizzazione che avevo già fatto della rom!!!! Intanto ora ho utilizzato il metodo di flash solo del nuovo kernel... e per ora tutto bene... tranne ovviamente s. Voice che non parla più!!!
Provato...ma non va ancora!!!Non parla più...e un pò mi dispiace!Mi sa che alla fine con un pò di tempo da perdere per le personalizzazioni, riflasho la rom da capo e spero che tutto rifunzioni!!!
Disinstalla S voice e reinstallalo.
Non lo trovo sul market!!! Come lo scarico!?
Qua trovi s-voice:
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=28
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ma va bene anche per il galaxy s Plus??? Si flasha da recovery???
Sono andato in applicazioni... ho cancellato tutti i dati relativi alla applicazione s. Voice... ed ora è ora è tornato a parlare!!!!
Grazie per il supporto!!
Provata ieri sera e devo dire che è stata una delusione pazzesca.. Provato la nuova con l'ultimo kernel di castagna e devo dire che la batteria è pessima..Installata all'una di sera, e aveva 87% di batteria.. sono andato a dormire e lasciato in stand by..stamattina alle 8.30 vedo quanto è la batteria.. e l'ho trovato a 24%.. e il deep sleep era entrato controllato con cpu spy... però se vedo dalla batteria era praticamente quasi sempre attivo A SCHERMO SPENTO (????)
Fai uno o due cicli di carica, comunque a me dura più di una giornata...
trovo la rom molto fluida però vorrei avere anche la tastiera stile galaxy s3, sapete come fare?
inoltre mi piacerebbe cambiare la bootanimation, ma questo posso farlo con comodo.
Ho qualche problema con il segnale WiFi... sembra che agganci male... non è veloce come dovrebbe sotto WiFi... sembra esserlo più con il 3g!!! Qualcuno ha notato la stessa cosa??
Boh!!! A me sembra andare e venire!!! Alle volte si punta su una pagina da aprire del forum... alle volte apre con una velocità rilevante!! Il computer invece collegato alla stessa rete va sempre velocissimo... con rom ginger non succedeva... speriamo sia un caso... e non la normalità!!!! Grazie!
non funziona l'audio in chiamata! bug risolto parecchio tempo fa... come fa ad essere di nuovo presente???
A me funziona benissimo.
Lo stesso vale per me!
Edit: fai cache wipe e dalvik wipe e la flashi nuovamente ;)
Aggiornamenti?
Neanche nel tread ufficiale ci sono aggiornamenti riguardo a versioni o fix vari.. vedremo.. ;)