Visualizzazione stampabile

- 

Problema Kernel Vitality 
		Ragazzi premetto che so gia che ci sono vari 3d con lo stesso argomento ma niente di recente, inoltre, ho provato anche a fare come c'è scritto in altri 3d senza risultato..

Sono ritornato alla giga+ final, ho provato a rimettere il vitality però sto trovando notevoli problemi.. 9 volte su 10 non mi riconosce la scheda SD esterna.. e mi fa rodere che devo riavviare n mila volte il cellulare per poterlo far leggere.. il mio procedimento è:

wipe cache / dalvik

remove adrenaline

flash vitality

install adrenaline

wipe cache / dalvik

ma da sempre sto benedetto problema.. ora per "disperazione" sono tornato al feacore ._.'

- 

sbagli la seguenza ;)

fai cosi:

1- flash vitality
 2- remove adrenaline
 3- install Exadrenaline
 4- wipe cache / dalvik

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  hiej  
sbagli la seguenza ;)

fai cosi:

1- flash vitality
 2- remove adrenaline
 3- install Exadrenaline
 4- wipe cache / dalvik

Purtroppo, anche con la sequenza giusta il problema, prima o poi, si ripresenta:p

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ahasvero  
Purtroppo, anche con la sequenza giusta il problema, prima o poi, si ripresenta:p 

Lessi che alcuni hanno risolto.. ma come ? ._.'

- 

Non c' è una soluzione, il kernel non è più sviluppato, riavvi e basta ... 

- 

Hai fatto tutti i procedimenti elencati nella prima pagina del kernel per rimuovere il bug?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marckpelle  
Hai fatto tutti i procedimenti elencati nella prima pagina del kernel per rimuovere il bug? 
Inviato dal mio GT-I9001 usando  Androidiani App

Non c'è un metodo valido, anche seguendo altri metodi postati tempo addietro (metti script, togli script ecc) a volte il bug ricompare.

Per quanto mi riguarda, non so perché , ma dopo un restore della Rom provenendo da Ics non mi succede (per ora rotfl)

- 

Infatti nel thread del kernel e specificato che nn è sicuro che vadano ma intanto molti installandolo cosi non hanno ancora avuto problemi:) 

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App