Visualizzazione stampabile
-
Problema Kernel Vitality
Ragazzi premetto che so gia che ci sono vari 3d con lo stesso argomento ma niente di recente, inoltre, ho provato anche a fare come c'è scritto in altri 3d senza risultato..
Sono ritornato alla giga+ final, ho provato a rimettere il vitality però sto trovando notevoli problemi.. 9 volte su 10 non mi riconosce la scheda SD esterna.. e mi fa rodere che devo riavviare n mila volte il cellulare per poterlo far leggere.. il mio procedimento è:
wipe cache / dalvik
remove adrenaline
flash vitality
install adrenaline
wipe cache / dalvik
ma da sempre sto benedetto problema.. ora per "disperazione" sono tornato al feacore ._.'
-
sbagli la seguenza ;)
fai cosi:
1- flash vitality
2- remove adrenaline
3- install Exadrenaline
4- wipe cache / dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiej
sbagli la seguenza ;)
fai cosi:
1- flash vitality
2- remove adrenaline
3- install Exadrenaline
4- wipe cache / dalvik
Purtroppo, anche con la sequenza giusta il problema, prima o poi, si ripresenta:p
-
Quote:
Ahasvero
Purtroppo, anche con la sequenza giusta il problema, prima o poi, si ripresenta:p
Lessi che alcuni hanno risolto.. ma come ? ._.'
-
Non c' è una soluzione, il kernel non è più sviluppato, riavvi e basta ...
-
Hai fatto tutti i procedimenti elencati nella prima pagina del kernel per rimuovere il bug?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
marckpelle
Hai fatto tutti i procedimenti elencati nella prima pagina del kernel per rimuovere il bug?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non c'è un metodo valido, anche seguendo altri metodi postati tempo addietro (metti script, togli script ecc) a volte il bug ricompare.
Per quanto mi riguarda, non so perché , ma dopo un restore della Rom provenendo da Ics non mi succede (per ora rotfl)
-
Infatti nel thread del kernel e specificato che nn è sicuro che vadano ma intanto molti installandolo cosi non hanno ancora avuto problemi:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App