Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xeGox
Gemini non mi ha aiutato...
OK... Full wipe, ma se non capisco qual'è l'app.... come faccio poi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Prima del full wipe ti consiglio vivamente swapit expander. La trovi sul play store. Se hai poca ram con questa app puoi aggiungere anche 1 gb in più e non avrai nessun rallentamento. Hai bisogno però di una micro sd minimo di classe 6 quindi che abbia minimo 6 mb/s in scrittura. Provare per credere.
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
-
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Quote:
Androidiani App
Prima del full wipe ti consiglio vivamente swapit expander. La trovi sul play store. Se hai poca ram con questa app puoi aggiungere anche 1 gb in più e non avrai nessun rallentamento. Hai bisogno però di una micro sd minimo di classe 6 quindi che abbia minimo 6 mb/s in scrittura. Provare per credere.
Ma...che differenza c'è con la zram?
Se ho la zram attiva....non si fanno più casini?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ma...che differenza c'è con la zram?
Se ho la zram attiva....non si fanno più casini?
Androidiani App
Lo zram comprime la ram per aumentarne virtualmente la capacità mentre lo swap la aumenta di quanto vuoi. Sono due cose diverse, nel tuo caso lo swap gioverebbe alla ram.
-
Come ho già detto in un post passato, io ti consiglio di usare Go Task Manager Ex. Permette di visualizzare le app che consumano più RAM e di eseguire altre operazioni se si possiede il root nel telefono! Visto che tu ce l'hai puoi avere anche delle funzioni avanzate! Io te lo consiglio vivamente! ;)
-
Sto provando swapit...anche se mi sembra che 512 mb siano troppi....ne usa al massimo 100 e la ram disponibile non aumenta....
vediamo se cambia qualcosa nell'utilizzo quotidiano.
go task manager?tipo gemini?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Sto provando swapit...anche se mi sembra che 512 mb siano troppi....ne usa al massimo 100 e la ram disponibile non aumenta....
vediamo se cambia qualcosa nell'utilizzo quotidiano.
go task manager?tipo gemini?
Androidiani App
Prova a cambiare il valore della swappiness e tieni l'impostazione con cui ti trovi meglio... miraccomando controlla la classe della micro sd altrimenti la bruci!