Visualizzazione stampabile
-
Cavo JIG cos'è ?
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema :) un mio amico che ha un galaxy s plus ( I9001 ) vuole metterci ICS 4.0 io so che si può fare perché un altra persona che conosco ci è riuscito ( però lui aveva il galaxy s normale i9000 )
ho trovato in rete delle guide e ho scaricato i programmi che servono per mettere ICS
adesso che ho fatto tutto quello che c'era nella guida cioè modificare la recovery
il boot e il firmware adesso il telefono non si accende appare il triangolo giallo all'accensione e non posso più andare in modalità recovery....entra solo in modalità download. ho sentito parlare di un cavo jig....ma serve a risolvere il mio problema ?
help me !!! :'(:'(:'(:'(
grazie a tutti !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argon89
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema :) un mio amico che ha un galaxy s plus ( I9001 ) vuole metterci ICS 4.0 io so che si può fare perché un altra persona che conosco ci è riuscito ( però lui aveva il galaxy s normale i9000 )
ho trovato in rete delle guide e ho scaricato i programmi che servono per mettere ICS
adesso che ho fatto tutto quello che c'era nella guida cioè modificare la recovery
il boot e il firmware adesso il telefono non si accende appare il triangolo giallo all'accensione e non posso più andare in modalità recovery....entra solo in modalità download. ho sentito parlare di un cavo jig....ma serve a risolvere il mio problema ?
help me !!! :'(:'(:'(:'(
grazie a tutti !!!!!
sposto in sezione s plus..
-
Dovevi prima venire qui avresti evitato di impazzire ... se ti entra in download mode ... devi rifleshare la recovery e da quella aggiorni e poi flashi la rom ics che vuoi ... cerca nei thread o meglio nella wiki in area modding che trovi tutto ... se hai bisogno di consigli scrivi in help modding ..;)
inviato in uno stato paranoico
-
Ciao, oggi sono proprio nervoso per questo fatto e non riesco a trovare la sezioni che dici...mi puoi postare il link della sezione ? Grazie tanto :)
-
Ciao , purtroppo sono da telefono non posso linkarti ... proprio qui dove trovi il tuo thread ... cerca flashare recovery feamod. ... che é il primo passo assicurati di avere i driver installando kies che é la cosa piú importante se poi meglio ancora chiedi quí in alto c'é help modding ... stai tranquillo se va in download sei salvo !!
inviato in uno stato paranoico
-
R: Cavo JIG cos'è ?
e comunque il jig è un minuscolo affaretto che permette di sbloccare il telefono in caso di semibrick per farlo andare in download mode e permette di flashare da odin, io lo avevo preso su Internet ma non mi è mai servito, basta leggere bene prima di agire ;)
Tapatalk
-
anche io Pignata rotfl lo ho ordinato quando ero nel panico per il bootloop ..!! intanto mi rimane nel cassetto !! sgrat sgrat
-
R: Cavo JIG cos'è ?
già nel cassetto come amuleto :p
Tapatalk