Visualizzazione stampabile
-
I9001 2.3.6
scusate ma il firmware
GT-I9001 -
PDA: I9001XXKQE
CSC: I9001OXFKQ2
Version: 2.3.6
Date: 2012-07-11
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
ha l'italiano?? si può istallare e mi cambia il firmware dalla 2.3.5 alla 2.3.6??
-
Si... ha anche l'italiano ;). Si ti cambia la versione della rom da 2.3.5 a 2.3.6. Quella che installi tu comunque è un value pack credo e per galaxy s plus è molto bello ;)
-
-
Ma ha dei bug tipo wifi ? Perché ogni tanto mi si sconnette .. Magari è colpa del mio ruter però
-
Ma l'hai già flashata percio? Io anche l'avevo provata ed era tutto apposto.. ( anche perchè è un value pack rilasciato dalla samsung stessa.. ma annulla lo stesso la garanzia perchè non è un aggiornamento italiano ).
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Si con odin la versione svizzera.. Mi si bocca ogni tanto durante la visione di video.sai quali bug ha e se ne ha ?
-
No fidati non ne ha. Xk è comunque una rom ufficiale samsung ma messa con la "Forza" su s plus... Xcio stai tranquillo che è una bellissimissima rom :)
L
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
R: I9001 2.3.6
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoCaretta
No fidati non ne ha. Xk è comunque una rom ufficiale samsung ma messa con la "Forza" su s plus... Xcio stai tranquillo che è una bellissimissima rom :)
L
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non scrivere in stile SMS grazie
Inviato dalla tazza del tè.
-
io ti consiglio di mettere una costum rom quali ad esempio la shadow la blazr o la gigabread
-
Come si flash avendo una ROM modificata
Inviato dal mio GT-i9001