capita a qualcuno di voi che al lock el cell, si verifca tipo uno sfarfallamento dell'immagine...per 1 o 2 secondi e poi si locca?
capita a qualcuno di voi che al lock el cell, si verifca tipo uno sfarfallamento dell'immagine...per 1 o 2 secondi e poi si locca?
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Anche a me con il Broodkernel non lo fa più !! e di riavvii solo un paio il primo giorno adesso gira bene senza problemi ...!!
PS: dari78 leggendo la tua firma mi chiedo se sai che non faccia bene alla vita del tuo cpu tenere quei settaggi !! poi fai come meglio credi intendiamoci ma non è progettato per lavorare sempre in quel modo ...![]()
dari78 (04-12-12)
thanks andredroido , in qs. giorni sono in.. fase di testingquindi non ho sempre il 1804Mhz come max, spesso ritorno al più mite 1401Mhz anche se su versione OC..
sto cercando di trovare il miglior compromesso tra batteria, prestazioni e stabilità! invece come valore minimo terrei anche 192Mhz ma ho visto che mi da problemi di 'impallamento' sulla lock screen, con diverse ROM e diversi Kernel, invece a 368Mhz funziona bene.
Poi boh, mi piacerebbe davvero capire se far girare il ns. SGS+ a 1804Mhz lo danneggi proprio o no.. su Internet ho letto tutto e il contrario di tutto....![]()
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Su come settare la cpu personalmente ho fatto parecchie prove e il compromesso migliore io lo ottengo con 245 min ... poi dipende dalla rom, dallo scaling e dal scheduler ...
Io poi non sono per niente esperto ma quando mi capita di overclockare un pochino per alcuni giochi.. la cosa che noto subito è il riscaldamento del telefono in modo smisurato ... credo che questo basti a farmi desistere dal tenerlo 400 mhz in overclock tenendo presente che ci andrebbe ogni qual volta richieda il massimo del lavoro...
Buonasera.
Scusate ma sono fresco fresco di iscrizione, spero di scrivere nel posto giusto.
Ho installato sul mio Galaxy S Plus la Cyanogenmod 10 by Ivendor con relative Google apps. Funziona tutto a meraviglia a parte la 3G !!! Avrò fatto 200 volte "Dati attivati" ma nulla da fare.
Sono dovuto tornare a malincuore alla 9 ma mi spiace xkè la 10 gira davvero bene. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E' risolvibile?
Grazie mille in anticipo
Fantastico grazie infinite. Adesso provo subito !!!
brizard87 (04-12-12)