Non è vero la certezza si ha guardando la sezione del forum giusta, non fargli provare cose di cui si potrebbe pentire, c'è gente talmente niubba in questo forum che può succedere di tutto (non mi riferisco a questo caso in particolare) chiuso OT
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
Avevo gia provato una rom cyanogenmod e mi sono trovato bene, sul galaxy mini siccome il tablet e una sottomarca ma l hardware ha speranze volevo verificare se c'era qualche speranza cmq sicuramente se non trovo niente provero (correndo il rischio)
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Sono d'accordo, butteresti solo soldi nel gabinetto, però basta parlarne qui, è completamente OT.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da dell
Qualche consiglio su come aumentare la ram xD
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
Grazie dell non ho capito niente io sulla TV. Intendevo il contrario
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Bin basta parlare del tuo tablet qui perchè non è la sua sezione. E basta anche con le tv. Da ora si parlerà solamente della CyanogenMod 10 by Ivendor ok?
( So di aver rubato il lavoro ai moderatori ma prendetela come una piccola mano <3 )
<------ Se ti sono stato di aiuto puoi benissimo ringraziarmi cliccando sul tasto Thanks
Telefoni:
-Samsung galaxy SII
-Samsung galaxy S Plus