C'è scritto il BLN, ma a me funge.
Per il resto è ottimo, testando con il benchmark arriva quasi a 6000, non overlocked.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
C'è scritto il BLN, ma a me funge.
Per il resto è ottimo, testando con il benchmark arriva quasi a 6000, non overlocked.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
The evolution will never end!
Confermo il bln la seconda volta che ho riflashato ha incominciato a funzionarmi perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma video e foto ci sono con la versione bigmem oc del castagna.. o forse non ho capito il discorso!
No!
Quindi con la BIGMEM, sono possibili le foto e i video a 480p, ma non a 720p.Sommario abbreviazioni nome file del kernel:
BFS - Brian F#ck Scheduler (task scheduler)
CFS - Completely Fair Scheduler (task scheduler)
BIGMEM - Versione con 375MB di memoria libera (NB: riprese video a 720P non possibili)
OC - CPU Overclockabile con leggero undervolt
ExUV - CPU Overclockabile con extreme undervolt per massimizzare la durata della batteria
Cosa credi?
Ragazzi qualcuno che mi aiuta ho
Come l impressione che il WiFi non mi prenda più bene!! Ho un kernel originale ma prima nella mia stanza prendevo circa 4 tacche su 5 invece ora 1 o 2 max ciò rovina la mia velocità e la cosa più grave e che io se mi metto vicinissimo al modem non prendo 5 tacche su 5 ma ne prendo solo 3 Aiutatemi!!!
Qualcuno mi sa dire se su cm10 è possibile avere la barra delle notifiche trasparente?